Ecco alcuni dei Lavori più Assurdi e Strani al Mondo
Molto spesso mi capita di sentire Lavoratori dipendenti nei piu svariati settori Lamentarsi di alcune cose che secondo loro sono intollerabili o che trovano assurde…
Nella maggior parte dei Casi si tratta davvero di cose banali facilmente superabili o tollerabili, in questi casi io dico sempre:”Ricorda c’è chi sta peggio di Te!” e non una frase di circostanza ma una cruda realtà….
Ci sono infatti Lavori davvero orribili e al limite della realtà come ad esempio c’è lo sniffatore di ascelle, ingrato compito che spetta ai produttori di deodoranti per verificare se il prodotto che stanno per commercializzare è efficace.
Poi ci sono i pulitori della scena del delitto, coloro che levano sangue e tracce di ogni tipo dopo che la polizia ha analizzato le scene.
Il trainer di coccodrilli, oltre ad essere poco allettante è anche pericoloso come lavoro, visto che consiste nel mettere la testa nella bocca del coccodrillo per allenargli le fauci.
Altro mestiere poco invitante è la vittima da puntura di zanzara, consiste nel fare da esca per studiare il comportamento degli insetti, e più o meno allo stesso livello è l’assaggiatore di cibo per cani.
Anche il controllore delle fogne cittadine non è proprio un mestiere da sogno, ma è utile per mantenere in ordine e pulito il sistema fognario delle città.
Ultimi ingrati mestieri sono il raccoglitore di muco delle balene, che deve sorvolare le balene mentre nuotano e prendere il loro muco quando sbuffano dallo sfiatatoio per controllarne le condizioni di salute.
E infine c’è colui che controlla la crescita dell’erba, un mestiere di grande pazienza che consiste nel rimanere fermi a veder crescere quello che è stato seminato.
Quindi se nel vostro Lavoro c’è qualcosa che non condividete o qualcosa che vi irrita e che non sopportate, rileggetevi questo articolo e come per magia amerete il vostro Lavoro !!!