Una Storia davvero incredibile per un Giovane lavoratore di un Call Center, che si è visto accreditare 300 Mila Euro da proprio Datore di Lavoro e poi se li è visti togliere….
Il tutto accade in Inghilterra dove un Giovane di nome Imran Ahmed impiegato in un call center per Dixons, alla fine del mese riceve sul proprio conto corrente uno Stipendio di 250 mila sterline (300 mila euro) dal suo datore di lavoro.
Il Giovane Imran Ahmed non credeva ai propri Occhi quando ha visto accreditata quella ingente somma sul proprio conto, tanta era l’euforia che il 21enne in soli 2 giorni ha speso 30 mila sterline acquistando 2 Auto e spendendo il resto in Gioco d’Azzardo.
Presto però il Giovane ha dovuto fare i conti con la dura realtà, la Cifra ovviamente era stata accreditata dai suoi datori di Lavoro per errore, i quali appena resosi conto del madornale errore hanno immediatamente intentato causa al giovane per furto.
Il giovane dal canto suo non aveva nessuna intenzione di restituire il denaro, tanto che ha assoldato un Avvocato per difenderlo davanti al Giudice, la difesa del ragazzo verteva essenzialmente su due punti:
- L’errore commesso da parte della sua azienda.
- Il Giovane credeva che fossero soldi vinti alle scommesse.
Il Giudice però non ha creduto alla strategia difensiva del Giovane ed ha condannato l’Impiegato alla restituzione dell’intera somma, come se non bastasse l’impiegato è stato licenziato dal call center dove lavorava e dovrà scontare 4 mesi di reclusione.
Come si dice in questi casi Cortuto e Mazziato !