Locri, su 125 Dipendenti Comunali Lavorano solo 20, ed il Sindaco scrive a Gesù
Le aveva provate davvero tutte il Sindaco di Locri per far Lavorare i dipendenti del suo Comune e alla fine non sapendo più a che santo votarsi ha deciso di scrivere direttamente a Gesù, per chiedergli un Miracolo, quello di far Lavorare l’esercito dei Dipendenti Assenteisti e Fannulloni.
A Locri su 125 Dipendenti Comunali quelli che realmente che Lavorano sono 20-25, gli altri racconta il Sindaco della Cittadina Calabrese sono pronti ad esibire certificati medici a Raffica con ogni tipo di scusa, dal mal di schiena alla depressione, risultato la Città è ferma e non ci sono Vigili Urbani, gli Ufficio Comunali sono semideserti, nessuno cambia le lampadine dell’illuminazione pubblica ed anche le buche stradali restano in attesa di un volontario che le ripari.
Una situazione al limite della realtà, dove in un momento di Crisi Lavorativa come questo ci sono persone che pagherebbero per avere un Lavoro mentre queste persone che il Lavoro non lo meriterebbero affatto andrebbero licenziate in Tronco visto che non hanno nessuna voglia di Lavorare.
Capitolo a parte quello dei Vigili Urbani, su 7 2 non possono stare in piedi per più di 3 ore, 1 può lavorare solo da seduto e gli altri non sono certo più efficienti.
Il Sindaco evidenzia come, in un Territorio come Locri dove la Disoccupazione raggiunge il 60% della Popolazione non è assolutamente giusto fare i Dipendenti Comunali essere retribuiti e non Lavorare mai presentando continui certificati Medici.
Quello di rivolgersi a Gesù ovviamente è stata una mosssa da parte del Sindaco di portare all’attenzione Nazionale questa assurda vicenza con la speranza che tutto il clamore che ha suscitato questa storia assurda riesca a cambiare la difficile situazione e che i Dipendenti tornino a svolgere quello per cui sono Pagati.