Primark arriva in Italia nel 2015, nell’articolo tutte le info per Lavorare con loro…
In Italia Primark non è molto conosciuta, anche perchè al momento non ci sono negozi sul nostro Territorio, ma all’estero questo Marchio è Famosissimo, un marchio nato alla fine degli anni ’60 tra Inghilterra e Irlanda, che negli ultimi anni ha conosciuto un successo davvero notevole.
Oggi Primark conta 270 Negozi tra Irlanda, Inghilterra, Francia e Germania ed il suo successo sta nel fornire Abbigliamento Low Cost e quindi accessibile a tutti, in Inghilterra infatti Primark è stata ribattezzata ‘Il tempio della moda Low Cost’
E’ di queste settimane la notizia che Primark sbarcherà anche in Italia per l’inizio del 2015, le Città in cui verranno aperti in Negozi con tutta Probabilità saranno Roma, Milano e Venezia.
Assunzioni Primark 2015, Consigli su come Lavorare nei loro Negozi
Come detto Primark dovrebbe sbarcare in Italia per l’inizio del 2015, ad oggi non ci sono Notizie Ufficiale su Assunzioni all’interno dei Loro Negozi, ma si sà quando si parla di nuove Aperture di Negozi le Assunzioni avvengono mesi prima della loro Reale Apertura.
Il consiglio che vi possiamo dare è quello di tenere sott’occhio in questi mesi il sito ufficiale di Primark:
https://www.primark.com/en-ie/careers/search-and-apply
inoltre non c’è nessun divieto di candidature spontanee, quindi volendo è comunque possibile inviare il Vostro Curriculum Vitae sempre attraverso il Sito Web Ufficiale.
Altro consiglio che possiamo dare, ovviamente per chi vive a Roma, Milano e Venezia, è quello di captare tramite Amici, Parenti, Conoscenti qualche informazioni sulle Assunzioni, molto spesso il passaparola arriva prima delle Notizie Ufficiali.
Nel caso ci fossero Aggiornamenti sulle Assunzioni vi aggiorneremo sempre all’interno di questo articolo.
Vi ricordiamo inoltre che per essere informati su tutte le Aziende che Assumono del 2015 potete consultare la sezione del Sito dedicata:
http://www.bloglavoro.com/category/aziende-che-assumono-2015