Avete Esperienza nel Settore delle Vendite e delle Telecomunicazioni ?? Allora questa offerta Lavorativa potrebbe fare al caso vostro, infatti nell’ambito di un progetto di sviluppo della rete vendita sul territorio nazionale di un Azienda che opera nel settore delle telecomunicazionisi si cercano 200 Venditori.
Nel Dettaglio i candidati dovranno occuparsi e gestire il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali, il venditore si occupa anche della parte contrattuale fino alla conclusione della trattativa.
L’azienda con l’Assunzione di 200 Venditori si pone come obiettivo quello di acquisire nuovi clienti ma anche di fidelizzare il proprio parco abbonati.
L’Attività Lavorativa si svolgerà prevalentemente all’interno di gallerie commerciali e punti vendita.
E’ previsto un inserimento diretto in azienda con contratto di procacciatore d’affari (NON E’ RICHIESTA L’APERTURA DI PARTITA IVA)
Inoltre l’Azienda offre formazione continua e opportunità di crescita, il Lavoro è rivolto a tutta Italia.
Requisiti per Lavorare come Vednitore nel settore Telecomunicazioni
Per tutti coloro che sono interessati a questo tipo di Attività ecco i requisiti che l’Azienda chiede per poter ottenere l’incarico Lavorativo:
• Esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica);
• Ottime capacità relazionali, negoziali e comunicative;
• Disponibilità ad orario part time o full time;
• Disponibilità a lavorare anche nel week end;
• Disponibilità immediata.
Come candidarsi per Lavorare come Venditore nelle Telecomunicazioni
Tutti coloro che sono interessati ambosessi (L.903/77), possono consultare il sito internet dell’azienda www.articolo1.it e inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail, alla filiale più vicina rispetto alla sede per cui si candidano.
Per consultare tutte le altre offerte di Lavoro consultate la sezione dedicata alle Aziende che effettuano Assunzioni.