Oggi parliamo di Conti Deposito ed in questo Articolo andremo ad analizzare ed elencare i Migliori Conti Deposito per il mese di Ottobre 2014, vedremo i più convenienti e con i rendimenti più alti offerti dai diversi istituti di credito.
Ricordiamo che i Conti Deposito sono solo una delle opzioni per chi vuole investire denaro e ricavare degli Interessi, ma ci sono molti altri Strumenti di Investimento che analizzeremo in altri articoli.
Conto Deposito, i Migliori di Ottobre 2014
Conto Deposito InCreval
Tasso di Interesse: 1,75% lordo all’anno (1,30% netto) per somme vincolate a 18 mesi
Costi e Spese di Gestione: Non ci sono spese di apertura e di gestione si paga solo l’imposta di bollo proporzionale.
Time Deposit di Banco Santander:
Tasso di Interesse: Il Tasso di Interesse è lordo dell’1,80% annuo per vincoli di 24 mesi.
Costi e Spese di Gestione: L’estinzione anticipata è possibile e gratuita ma previo avviso di 31 giorni solari ed è valida solo per l’importo complessivo in giacenza.
Conto Deposito Che Banca!:
Tasso di Interesse: tasso lordo pari all’1,60% per vincoli a un anno
Costi e Spese di Gestione: Spese Extra non ci sono c’è solo l’imposta di bollo di 40 euro che deve essere pagata del cliente. Va detto che per questo Conto Deposito è necessario aprire un conto corrente CheBanca da associare le cui spese sono zero e senza bollo. L’estinzione anticipata del vincolo è sempre possibile ma causa la perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1%
Siconto di Banca Sistema:
Tasso di Interesse: solo per somme vincolate che offre tassi d’interesse annui lordi sulle somme depositate che vanno dall’1% (0,74% netto) per i vincoli a 9 mesi al 2,50% lordo (1,85% netto) per i vincoli a 60 mesi.
Conto deposito YouBanking:
Tasso di Interesse: L’interesse è del 1,10% lordo annuo per i vincoli a 18 mesi.
Costi e Spese di Gestione: Per aderire a questo Conto Deposito bisogna aprire un conto corrente associato che non comporta spese aggiuntive. L’estinzione anticipata del vincolo permette di mantenere gli interessi maturati al tasso dello 0,40%.
Rendimax di banca Ifis:
Tasso di Interesse: Il Tasso di Interesse è dell’ 1% loro (0.74% netto) sul deposito libero, l’1,30% (0,962% netto) sulle somme disponibili con un preavviso di 33 giorni e fino all’1,50% lordo (cioè 1,11% netto) sulle somme vincolate.