Il Conto Deposito CheBanca aggiorna i propri Tassi di Interesse per il 2014 che arrivano fino all’1.40%, un’ottima soluzione per chi vuole investire e cerca un Conto Deposito per far fruttare il proprio investimento, ma vediamo nell’articolo tutte le altre caratteristiche del Conto Deposito di CheBanca per il 2014.
Conto Deposito CheBanca, Nuovi Tassi di Interesse
CheBanca aggiora i propri Tassi di Interesse per il Conto Deposito CheBanca, i Tassi arrivano fino all’1.40% lordo Annuo ed è possibile ricevere in anticipo gli importi relativi agli interessi ed è possibile svincolare il proprio investimento in qualsiasi momento.
Il Tasso di Interesse è in promozione fino al 15 novembre 2014 per i vincoli a 12 mesi, ma vediamo di seguito la Tabella degli interessi ed i periodi di Vincolo del Capitale investito:
- Tasso base 0,50%;
- Tasso 0,60%, con vincolo di 3 mesi;
- Tasso 1,00% con vincolo di 6 mesi
- Tasso 1,40% con vincolo di 12 mesi
I Tassi elencati sono validi ed in promozione fino al 15 novembre 2014 dopo questa data molto probabile che vengano modificati al Ribasso.
Ricordiamo che per depositare le somme sul Conto Deposito è possibile farlo attraverso bonifici dal conto corrente o versando assegni o contanti, e come detto in precedenza il cliente potrà avere gli Interessi sulle somme depositate in anticipo.
Le spese del Conto Deposito CheBanca sono pari a zero infatti non sono previste spese d’apertura né di chiusura o per i singoli versamenti.