Enel la prima Compagnia Italia di Energia Elettrica è alla ricerca di Personale, nella Pagina Enel Lavora Con Noi è possibile visionare le Offerte di Lavoro per l’anno 2014 nel quale l’Azienda cerca Operai da Assunere.
Enel gia da inizio anno ha annunciato l’ingresso all’interno del proprio Gruppo di circa 1500 nuove figure Professionali, tra anche molti Operai, per cui se siete Giovani in possesso di dimploma di età compresa tra 18 e 29 anni potrebbe essere un’occasione da non perdere.
Enel Lavora Con Noi, Assunzione Operai 2014
Dalla sezione “Lavora Con Noi” di Enel sono state rese note le posizioni aperte si tratta di Operai da impiegare all’interno di impianti di produzione che si trovano in alcune province del Nord Italia come Verbania, in Piemonte, e Brescia, in Lombardia.
L’inserimento in Enel avverrà attraverso la un contratto di apprendistato professionale finalizzato alla formazione tecnica di tutti i nuovi assunti, i quali saranno seguiti e formati grazie anche alla supervisione di un tutor aziendale Enel.
Assunzioni Operai Enel 2014, i Requisiti
Per poter diventare Operai Enel ci sono una serie di Requisiti da Rispettare, vediamo nel dettaglio quali sono:
- Età compresa tra i 18 ed i 29 anni
- Possedere il diploma di scuola superiore (preferibilmente con indirizzo di studi meccanico oppure elettrotecnico);
- Possedere la patente di guida B;
- Essere residente in un comune situato in prossimità delle località indicate.
Come candidarsi per Lavorare in Enel
Se siete interessati a Lavorare come Operaio Enel la procedura è davvero molto semplice, basta collegarsi al sito Ufficiale dell’Azienda e dalla sezione dedicata al Reclutamente del Personale è possibile sia visionare tutte le Offerte di Lavoro che candidarsi alle Singole Offerte inviando il proprio Curriculum Vitae comprensivo di Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali CV, sarà poi direttamente l’Azienda a contattare coloro che saranno ritenuti idonei per sostenere un Colloquio di Lavoro per l’eventuale Assunzione.