Oggi parliamo di Conti Deposito ed in questo Articolo andremo ad analizzare ed elencare i Migliori Conti Deposito per il mese di Novembre 2014, vedremo i più convenienti e con i rendimenti più alti offerti dai diversi istituti di credito.
Ricordiamo che i Conti Deposito sono solo una delle opzioni per chi vuole investire denaro e ricavare degli Interessi, ma ci sono molti altri Strumenti di Investimento che analizzeremo in altri articoli.
Conto Deposito, i Migliori di Novembre 2014
Conto Deposito InCreval
Il Conto Deposito di Credito Valtellinese offre un rendimento che raggiunge l’1,90% lordo annuo per le somme vincolate a 2 anni, con interessi che vengono capitalizzati ogni 3 mesi, il Conto non prevede spese di apertura e di gestione, a carico del cliente c’è solo l’imposta di bollo proporzionale.
Conto Deposito Che Banca!:
CheBanca invece offre un Tasso migliore 1,40% Lordo per le somme vincolate a 12 mesi, anche qui non sono presenti spese di Gestione o di Apertura ma c’è l’imposta di bollo di 40 €. E’ prevista l’estinzione anticipata dell’investimento ma gli interessi vengono persi.
Il Conto Deposito che Banca prevede l’apertura di un Conto Corrente tradizionale, che è a zero spese e senza imposta bollo.
Conto deposito YouBanking:
Il Conto YouBanking offre un Rendimento dello 0.90% Lordo Annuo per tutte le somme depositate a 18 Mesi, non sono previsti costi di Apertura e di Gestione, ed anche l’imposta di Bollo c’è ma viene pagata dalla Banca, per aderire all’offerta bisogna aprire un conto corrente da associare ma anche qui e tutto a costo Zero.
I cliente che lo volessero possono richiedere L’estinzione anticipata delle somme vincolate mantenendo gli interessi maturati al tasso dello 0,40%.
Conto Deposito Hello Bank:
Hello Bank offre più che un Conto Deposito un conto Corrente con un rendimento dell’1% all’anno lordo senza bisogno di vincolare le somme di denaro, il Conto è gratuito ed è senza imposta bollo si non si supera la giacenza di 5.000 euro l’anno.
Inoltre fino al 9 Novembre c’è un’interessante promozione che regala a tutti i nuovi Clienti iPad mini se aprono il conto ed effettuano l’accreditando dello stipendio o in alternativa versando almeno 3.000 euro.
Conto Deposito Wibia:
L’ultimo Conto Deposito è quello Wibia (MPS), che anche in questo caso più che Deposito è un Conto Corrente Tradizionale che offre un tasso di insteresse del 2.10% lordo all’anno vincolando una parte o tutti i propri risparmi, anche in questo caso per i nuovi Clienti ci sono degli omaggi, un buono sconto dal valore di 150 € per fare acquisti in prodotti Apple o Samsung.
Per la Gestione e l’Apertura del Conto non sono previsti costi, il cliente paga solo l’imposta di bollo prevista per legge.