EXPO 2015 si avvicina e le Opportunità di Lavoro non mancano di Certo, anzi l’EXPO 2015 serve anche a dare un forte impulso Occupazionale per la Città di Milano e non solo, oggi vi segnaliamo alcune Offerte di Lavoro molto interessanti in prossimità dell’EXPO 2015 di Milano, l’AMSA, (Azienda Milanese Servizi Ambientali) ha lanciato una selezione per l’Assunzione di Operatori Ecologici il cui obiettivo sarà quello di svolgere attività quali la raccolta, spazzamento ed attività complementari per mantenere il Decoro e la Pulizia Urbana.
Le Assunzioni che l’AMSA mette a disposizione sono a tempo determinato, quindi i Giovani che verranno Assunti Lavoreranno per tutta la durata dell’EXPO 2015, la retribuzione mensile si aggirerà intorno ai 1.100 euro mensili Netti. Nello Specifico gli Operatori Ecologici, si occuperanno di gestire il ciclo integrato dei rifiuti, della Pulizia delle Strade e della Gestione dei Servizi essenziali per l’ambiente, l’igiene e il decoro della città di Milano.
Lavoro Operatore Eclogico 2015, i Requisiti
Andiamo ora ad elencare i Requisiti Necessari per poter Lavorare come Operatore Ecologico:
- Possedere la licenza di scuola media
- disponibilità a lavorare su turni
- precisione e massima attenzione
- Avere spirito di gruppo
- conoscere la lingua inglese
- essere reperibile durante i giorni festivi
- possesso della patente di tipo B e/o C con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC), in caso di patente straniera si richiede la convalida e il riconoscimento in Italia.
Tutti coloro che sono interessati a questo tipo di Lavoro devono inviare la propria Candidatura solo per via Telematica utilizzando il sito Ufficiale dell’AMSA, basterà effettuare la registrazione ed inviare il proprio Curriculum Vitae Autorizzando il Trattamento dei Dati, ecco di seguito il link diretto all’offerta di Lavoro
http://www.amsa.it/gruppo/cms/amsa/lavora/operatori_ecologici.html