Conto Deposito Febbraio 2015 – Eccoci con l’appuntamento mensile dedicato ai Conti Deposito, oggi vedremo, analizziremo ed elencheremo i Migliori Conti Deposito per il mese di Febbraio 2015, vedremo i più convenienti e con i rendimenti più alti offerti dai diversi istituti di credito. Ricordiamo che i Conti Deposito sono solo una delle opzioni per chi vuole investire denaro e ricavare degli Interessi, ma ci sono molti altri Strumenti di Investimento che analizzeremo in altri articoli.
Conto Deposito, i Migliori di Febbraio 2015
Eccoci con il primo Appuntamento del 2015 con i Migliori Conti Deposito di Gennaio vedremo alcune tra le migliori offerte di Conti Deposito validi per Febbraio 2015, in termini di spese da sostenere e interessi, proposte dalle banche a Febbraio 2015.
Deposito Sicuro di banca Marche:
conto di deposito con operatività online che rende il 2,30% lordo per vincoli a 12 mesi. La liquidazione degli interessi maturati è posticipata, il conto è sempre svincolabile, non ci sono spese extra fisse annue a parte l’imposta di bollo pari a 54 euro. L’Offerta Premium di Deposito Sicuro prevede tassi fino al 2,55% lordo ma bisogna essere titolari di Deposito Sicuro da almeno 12 mesi continuativi e avere un saldo disponibile del deposito libero più vincoli di almeno 70mila euro.
Conto Facto di Banca Farmafactoring:
è un conto di deposito vincolato online che offre un tasso di interesse lordo del 2,40% per vincoli a 365 giorni, non svincolabile, e tassi fino al 2,20% lordo per vincoli a 36 mesi. La liquidazione degli interessi è posticipata. Il Conto Facto permette di scegliere il giorno esatto di scadenza del vincolo, l’imposta di bollo è a carico della banca e non ci sono altre spese fisse.
Conto deposito di Banca Privata Leasing:
conto online che garantisce un tasso lordo del 2,30% per 365 giorni di vincolo, la liquidazione degli interessi maturandi è anticipata, il deposito è svincolabile ma l’imposta di bollo pari a 59,96 euro è a carico del cliente.
ContoSuIBL di Banca IBL:
conto deposito con operatività sia online che in filiale che offre un tasso di interesse lordo dell’1,25% per un anno di deposito libero e fino al 2,00% lordo se si vincolano le somme depositate a 24 mesi. Non c’è imposta di bollo da pagare e i bonifici sono gratis.