Lavoro in Unicredit 2015 – Siete alla ricerca di un Lavoro in Banca come Consulente? Bene quest’articolo potrebbe fare al caso vostro, la Banca Unicredit è alla ricerca di nuovo Personale da Assumere nelle proprie Filiali Unicredit nella regione Lazio, sono disponibili 21 Posti come consulenti di agenzia che abbiamo spiccate doti nel relazionarsi efficacemente con il pubblico, andiamo a vedere tutti i dettagli di questa Opportunità di Lavoro in Banca.
Lavoro in Unicredit 2015
Lavorare a contatto con il Pubblico non è cosa facile, sapersi relazionare con le più diverse tipologie di clientela richiede una certa esperienza e non si impara dall’oggi al Domani, Unicredit infatti cerca proprio persone che abbiamo spiccate doti nel sapersi relazionare con la Clientela ed al tempo stesso saper gestire eventuali problematiche legati al Cliente.
Unicredit cerca al Momento 21 Persone da inserire nelle proprie Filiali della Regione Lazio, la Figura Professionale ricercata è quella del Consulente di Agenzia e deve possedere i seguenti Requisiti:
- Essere in Possesso della laurea in materie economiche / matematiche / giuridiche con votazione eccellente
- Possedere una padronanza della lingua inglese a livello intermedio
- Essere in Possesso della patente di guida
- Essere residente o domiciliato nella regione (non è fondamentale)
Unicredit per questo tipo di Impiego offre un contratto a tempo determinato per 3/4 mesi. Durante l’esperienza lavorativa i migliori profili avranno la possibilità di accedere alle selezioni da cui attingeremo per le future assunzioni a tempo indeterminato.
Tutti coloro che sono interessati a ricoprire questo ruolo possono inviare il proprio Curriculum Vitae entro e non oltre il 30 Marzo 2015, utilizzando il link sotttostante:
http://uniroma1.jobsoul.it/SoulWeb/scheda-opportunita-lavoro.action?idOpportunita=A2F345EC-ED51-4D1E-B4D8-F1BD338F370E
Per conoscere tutti i dettagli sui Colloqui in Banca vi consigliamo di leggere la seguentte Guida:
http://www.bloglavoro.com/2013/03/11/il-colloquio-di-lavoro-in-banca-come-affrontarlo.htm