L’ASL di Milano ha indetto un nuovo Bando di Concorso 2015 per l’Assunzione a tempo indeterminato di 2 Educatori professionali sanitari (collaboratore professionale sanitario – personale della riabilitazione, categoria D), per inviare la propria Candidatura al Concorso c’è tempo fino al 7 Aprile 2015, nell’articolo vedremo tutti i Requisiti Necessari per accedere al Concorso e come inviare la Domanda di Partecipazione al Concorso 2015.
Concorso 2015 per Educatori Sanitari
Per poter accedere al Concorso 2015 per Educatori Sanitari ci sono diversi Requisiti da Rispettare, vediamo quali sono tutti i Requisiti necessari:
- Possedere l’idoneità fisica all’impiego;
- Essere Cittadini Italiani, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
- Possedere Laurea triennale appartenente alla classe ministeriale SNT 2 – Classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione-Educatore Professionale, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, alla laurea triennale, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale (sono fatte salve le normative vigenti in tema di equipollenza dei titoli universitari).
Come Inviare la Domanda di Partecipazione
Tutti coloro che sono interessati e vogliono partecipare a questo Bando di Concorso hanno diverse possibilità per inviare la propria Candidatura, vediamo quali sono:
Consegna a Mano: le domande consegnate a mano debbono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo, situato in C.so Italia n.19 – Milano – Piano Terra – dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00 (l’ultimo giorno di scadenza del bando fino alle ore 12,00).
Consegna a mezzo Raccomandata: le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il termine indicato nel bando. A tal fine farà fede la data e l’ora dell’Ufficio Postale accettante. Verranno considerate comunque prodotte in tempo utile le domande che, presentate al servizio postale entro la data e ora di scadenza del bando, pervengano all’Azienda Sanitaria, non oltre 3 (tre) giorni di calendario dal termine di scadenza del bando. In questo caso farà fede il timbro postale dell’A.S.L. di Milano.
Consegna via Mail: le domande potranno essere inoltrate a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo “protocollo generale@pec.asl.milano.it” e dovranno pervenire all’A.S.L. di Milano entro le ore 12,00 del giorno di scadenza del presente bando.
Tutti coloro che intendono partecipare consigliamo la lettura completa del Bando qui sotto:
http://www.asl.milano.it/ITA/Download.aspx?FILE=ALL02396.PDF&TIPO=ATT&NOME=Bando%20Educatore%20Professionale