Un’ennesimo Caso di Falsa Malattia e Truffa ai Danni dell’INPS, questa volta il fatto è successo a Belluno dove un’Operaio mentre doveva essere in malattia con le Stampelle in realtà Correva e faceva Jogging, ma vediamo tutti i dettagli di un’ennesima storia di Finte Malattie e danni all’INPS.
E’ successo all’ ex operaio della Rigo Vision di Longarone nel luglio 2012 Giuseppe Franzese residente a Belluno. Il quarantottenne originario di Napoli ha dichiarato ieri mattina in Tribunale a Belluno davanti al giudice Antonella Coniglio e rispondendo alle domande del pm Sandra Rossi che mentre si stava recando a lavoro appoggiando il piede sul marciapiede si è procurato un danno alla caviglia sinistra, con una prognosi di 15 giorni per prolungarla poi per ben tre mesi.
Ma le dichiarazioni dell’ operaio non combaciano con le dichiarazioni e i dvd con le foto dell’ investigatore assunto dall’ azienda per cui Giuseppe Franzese lavorava, infatti dai pedinamenti è emerso che il Signor Franzese ha svolto durante i tre mesi di appostamenti una vita normale, senza usare stampelle o altri attrezzi da supporto per l’ infortunio infatti giocava con i suoi bambini, portava la spesa a casa caricandosi di grossi bustoni, ma l’ unico momento in cui il Signor Franzese usufruisce del supporto delle stampelle è il momento della visita in ospedale a Belluno per l’ accertamento sull’ infortunio.
L’ ex operaio dell’ azienda De Rigo Vision di Longarone tornerà in aula il giorno 18 Settembre quando verrà sentito dall’ ex titolare Piter De Rigo.