Segnaliamo una nuova ed interessante Opportunità di Lavoro per tutti coloro che Cercano un Impiego come (OSS) Operatori Socio Sanitari, infatti la casa di riposo Commendadore Albano Michelazzo a Sossano (Veneto) ha indetto un Concorso per l’Assunzione a tempo Indeterminato di Operatori Soci Sanitari Cat.B (O.S.S.) per l’anno 2015, nell’articolo andiamo a fornire tutte le informazioni per poter Partecipare a questo nuovo Concorso.
Concorso OSS 2015
L’ Operatore Socio Sanitario oltre ad essere una figura professionale nell’ ambito sanitario ,svolge un ruolo fondamentale per il mantenimento e sviluppo del benessere dei pazienti affetti da disabilità, affiancando figure nell’ ambito sanitario come medici, fisioterapisti ecc.. lavorando in strutture come Ospedali e ASL.
Per partecipare al concorso pubblico indetto dalla casa di riposo Commendadore Albano Michelazzo a Sossano bisogna essere in possesso di alcuni Requisiti, vediamo di seguito quali sono:
- Possedere un Attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario o titolo equipollente come previsto dalla Giunta Regionale Veneto n. 2230/09.08.2002 e 3973/30.12.2002;
- Essere maggiorenni e non aver superato l’ età prevista dalle vigenti disposizioni per il conseguimento dell’ età pensionistica.
- Per i candidati di sesso maschile, è richiesta posizione regolare per gli obblighi di leva.
- Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici
- Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione.
- Possedere l’Idoneità fisica per le mansioni richieste per la candidatura al bando di concorso pubblico O.S.S.
- Possedere la Cittadinanza Italiana o Cittadinanza di appartenenza ad uno Stato dell’ Unione Europea.
La selezione per il concorso pubblico Operatore Socio Sanitario presso la struttura casa di riposo Commendadore Albano Michelazzo a Sossano come riportato sopra, prevede una selezione dei candidati attraverso una prova orale su determinati argomenti evidenziati nel Bando di Concorso.
Come Partecipare e Scadenza Concorso
La scadenza dell’ invio della domanda è del giorno 25 Maggio 2015 ore 12.00. Per la partecipazione alle selezioni del bando pubblico OSS basta inviare la domanda di partecipazione redatta e firmata secondo lo schema che è possibile visualizzare in allegato al bando, la domanda della partecipazione dovrà essere inviata all’ indirizzo: via Roma n69 caap 36040 Sossanno(VI) casa di Riposo Comm.A.Michelazzo.
Entro la data di scadenza riportata sopra la domanda potrà essere inviata secondo le seguenti Modalità:
- A mezzo Raccomandata con Ricevuta di Ritorno
- Attraverso la Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: casariposossossano@pec.it
- Attraverso la consegna diretta agli uffici amministrativi dell’Ente, durante l’orario 9.00 – 12.00 dal lunedì al venerdì;
A tutti coloro che sono interessati a questa Offerta di Lavoro, consigliamo di leggere l’intero Bando di Concorso, raggiungibile attraverso il seguente Indirizzo:
http://www.casaripososossano.it/filespdf/BANDO.OSS.T.DET.COPIA.pdf
Per conoscere ed essere aggioranti su tutti gli altri Concorsi per infermieri ed OSS cliccate qui.