In questi ultimi mesi si è parlato molto dello scandalo che ha visto coinvolta l’Agenzia delle Entrate che senza indire nessun Concorso Pubblico ha promosso 767 Dirigenti, sulla questione è intervenuta anche la Cassazione che con la propria Sentenza ha stabilito il decadimento dall’incarico di ben 767 dirigenti perché promossi in maniera illegittima. Dall’avvenuta sentenza si è molto parlato di un probabile nuovo Concorso Agenzia delle Entrate nel corso del 2015 per ricoprire questi 767 Posti da digigenti ormai Vacanti, ma qual’è la reale Situazione ? Il Concorso ci sarà ? Se si, quando si svolgerà ?
Concorso Agenzia delle Entrate 2015
Al momento non ci sono notizie Ufficiali su un nuovo Concorso Agenzia delle Entrate per il 2015, ma proprio negli ultimi giorni qualcosa sembra muoversi in tal senso, il Governo infatti in questi giorni pare che stia lavorando al Decreto che darà il via al Nuovo Concorso Agenzia delle Entrate 2015 per coprire le posizioni che emergeranno dal riordino delle Entrate.
Se tutto l’iter Legislativo va a buon fine ci sono delle buone Possibilità affinchè il Concorso Agenzia delle Entrate veda la luce nell’autunno 2015, sembra però del tutta eslcusa la possibilità di una sanatoria per tutti gli atti firmati dai dirigenti che sono stati dichiarati decaduti dal proprio Incarico, la questione sarà quindi affidata alle singole Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali che decideranno il dafarsi sulle singole situazioni.
Restate su BlogLavoro.com per avere Aggiornamenti sul Concorso Agenzia delle Entrate, potete seguirci tramite FaceBook o tramite NewsLetter.