Nuove Opportunità di Lavoro nel Campo Medico, l’Ospedale Mater Olbia ha fatto sapere che sono partiti i vari Iter per l’Assunzioni del nuovo Personale che Lavorarà nel nuovo Mater Olbia, si parla di 1.000 Nuove Assunzioni previste tra il 2015 ed il 2016 le figure Professionali Displonibili adranno dai medici agli infermieri, dai ricercatori agli esperti in biotecnologie ed informatici, ma si tratta solo di alcune delle Posizioni Aperte.
L’annuncio delle Nuove Assunzioni è stato dato nel corso di una Conferenza Stampa dal numero uno della Qatar Foundation in Italia, Lucio Rispo, il quale ha reso pubblico l’indirizzo mail a cui inviare il curriculum per le nuove Assunzioni che avveranno nel corso del 2015 e che saranno attivate con l’inzio del 2016, visto che l’inaugurazione del Mater Olbia avverrà nel mese di Dicembre 2015.
Tutti coloro che verranno Assunti dovranno seguire un lungo periodo di training e formazione”, con l’obiettivo di acquisire le competenze necessarie per un polo sanitario di livello internazionale. Per quanto riguarda la riqualificazione della struttura esistente, verranno avviate delle gare gestite dalla Fondazione Luigi Maria Monti.
Le Nuove Assunzioni saranno riservate nella maggior parte ai Residenti dell’Isola Sarda, poichè l’obiettivo è proprio quello di risollevare il Mercato dell’Occupazione Sarda anch’esso investito dalla Forte Crisi Occupazionale.
In pochi giorni le Candidature sono state più di 3.000, la casella email realizzata appositamente per queste Assunzioni è stata letteralmente presa d’assalto, e con il passare dei Giorni le Candidature facilmente supereranno il muro delle 5.000 Richieste, un dato che fa comprendere come la Domanda di Lavoro nell’isola Sarda sia molto forte.
Come Inviare la Candidatura per il Mater Olbia
Tutti i curriculum e le Candidature dovranno essere inviati solo ed esclusivamente via mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
cv@shrp.it
a valutare tutte le Candidature che arriveranno vi sarà una commissione di esperti che avranno il Compito di effettuare attente Valutazioni adottando strumenti di selezione assolutamente trasparenti e certificati, attraverso la costituzione di una commissione di esperti che valuterà le varie candidature.