Chi almeno una volta non ha sognato di entrare a far parte delle Guardia di Finanza? Oggi vi segnaliamo un’opportunità molto interessante per Lavorare all’interno della Guardia di Finanza, il Ministero dell’Interno ha infatti indetto un nuovo Bando di Concorso 2015 per Lavorare nella Finanza per la copertura di 9 esecutori della Banda musicale, tutti possono partecipare a questo Concorso sia Civili che Militari.
Il Concorso offre la Possibilità di Lavorare per la Banda Musicale della Guardia di Finanza, i posti disponibili in totale sono 9 e sono rivolti a coloro che hanno esperienza nel suonare strumenti come Clarinetto, Corno, Piatti, Flicorno, Flauto.
Concorso Guardia di Finanza 2015, Selezione
La selezione per il concorso indetto dalla Guardia di Finanza, oltre ad essere in possesso dei requisiti sopra elencati che saranno visionati e selezionati idonei ,prevede tre fasi: Idoneità fisica, idoneità psico-fisica, prova d’ esame con lo strumento per il quale si concorre.
Per candidarsi al Concorso bisogna collegarsi al sito web della Guardia di Finanza dove potrete visionare il Bando completo e dettagliato e visionare la sezione dedicata ai Concorsi .N.B. la domanda di ammissione deve pervenire entro e non oltre il 25 Luglio 2015.
http://www.gdf.gov.it/GdF/it/Home/index.html