Se siete alla Ricerca di Offerte di Lavoro all’Estero oggi vi segnaliamo delle interessanti opportunità di Lavoro in Germania dove al momento ci sono Assunzioni nel settore della Ristorazione per Pizzaioli, Baristi, Cuochi e Camerieri nell’articolo tutte le informazioni su queste Offerte di Lavoro in Germania.
Si cerca nuovo personale da Assumere per la gastronomia italiana in Germania personale adeguato che intenda ampliare il loro fardello professionale con esperienza di lavoro all’estero, vengono offerti corsi di perfezionamento della lingua, al momento le Figure Professionali richieste sono Cuoco, Aiuto Cuoco, Pizzaiolo, Cameriere, Barista, Pasticciere, Gelataio.
Requisiti
Per potersi Candidare a queste Offerte di Lavoro in Germania ci sono alcuni Requisiti da possedere ecco quali sono:
- qualifica nella mansione
- certificato medico con validità internazionale, ottenibile presso la propria Azienda Sanitaria locale
- preferenziale conoscenza della lingua tedesca
- età compresa tra i 20 ed i 50 anni
- precedente esperienza nella mnsione
- certificato medico con validità internazionale, ottenibile presso la propria Azienda Sanitaria Locale.
Le retribuzioni saranno a secondo la tariffa sindacale del luogo dove risiede la ditta offerente. I turni di lavoro saranno quelli in uso nella gastronomia. Il datore di lavoro offrirà vitto e alloggio a non drogati e non alcolizzati, chi dovesse cercare di nasconderlo dovrà tornare subito a casa, poiché lo stato tedesco richiede un certificato di salute (Gesundheitspass) nel quale verrà fatto molto accuratamente anche l’esame del sangue.
Non è necessario conoscere una Lingua straniera, La conoscenza della Lingua Italiana è gia sufficiente. Se però si avesse conoscenza della lingua tedesca allora la suddetta persona verrà sicuramente preferita ad altri, specialmente quando si deve lavorare in sala e quindi a diretto contatto con il cliente.
Come Candidarsi
Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae redatto in italiano in formato europeo e non superiore alle tre pagine formato A4.La candidatura dovrà essere inoltrata all’indirizzo:
inoltre nel sito internet (www.esf-germany.de), potete trovare i formulari per il Curriculum Vitae formato europeo e per la scheda esplicativa che dovrete compilare accuratamente e rispedire via email con una fotografia formato tessera o primo piano il tutto insieme ad una lettera di presentazione (leggi qui e qui) della vostra disponibilità per l’inizio del lavoro, quale mestiere avete imparato e quale volete esercitare.
Per conoscere tutte le altre Offerte di Lavoro all’Estero leggi qui.