Nuove Opportunità di Lavoro per Medici, Infermieri ed OSS (Operatori Socio Sanitari), ci sono a disposizione 10 Posti di Lavoro per ricoprire queste Figure Professionali, si tratta di un Contratto di Lavoro a Termine che impiegherà i Lavoratori dal 1 Dicembre fino al 31 Maggio 2016, nell’articolo vi forniamo tutte le indicazioni su queste Assunzioni ed Offerte di Lavoro.
10 Assunzioni tra Medici, Infermieri ed OSS
Le Offerte di Lavoro provengono dall’ASL di Benevento ma riguardano il Servizio Mentale Penitenziaria presso la casa circondariale di contrada Capodimonte, per la quale è in atto un progetto che rientra tra le misure idonee a garantire il programma di superamento degli O.P.G. (Ospedali Psichiatrici Giudiziari) attraverso un percorso che ha inizio con il trasferimento delle competenze dal Ministero della Sanità alle Asl nazionali.
Al momento nella struttura c’è una carenza di Personale che riesce a coprire solo la fascia diurna ma con l’Assunzione di queste 10 Figure Professionali verrà ripristinato il normale orario di lavoro presso le rispettive Uosm di appartenenza ripristinando dunque un’operatività h24, rispetto alla quale l’Autorità Giudiziaria potrà disporre ricoveri a tutte le ore, anche della notte.
Ma Vediamo nel dettaglio come verranno distribuite queste 10 Assunzioni:
- 2 Dirigenti Medici Psichiatrici a 19 ore settimanali
- 5 Infermieri 36 Ore Settimanali
- 3 Operatori Socio Sanitari a 36 ore Settimanali
Il personale assunto, insieme con alcuni dipendenti del Dipartimento di Salute Mentale locale, svolgerà un’attività qualificabile come Centro Residenziale con annesso ambulatorio psichiatrico.
Le Assunzioni non avverranno tramite Bando di Concorso ma verranno effettuate attraverso le agenzie di lavoro interinali presenti sul territorio di Benevento e Provincia, quindi non cercate nessun Bando sul Sito dell’ASl di Benevento ne tanto meno sulla Gazzetta Ufficiale, cercate sul web gli indirizzi delle Agenzie Interinali della Provincia di Benevento.