Nuove Opportunità di Lavoro nel settore AeroPortuale, sono infatti disponibili 150 Nuove Assunzioni per Operatori AeroPortuali con modalità di Lavoro Part-Time su Turni durante i Giorni Festivi e nei Weekend, per candidarsi basta possedere il diploma di scuola Media, nell’articolo vi forniamo tutte le informazioni su queste Offerte di Lavoro per Operatori AeroPortuali.
150 Assunzioni per Operatori AeroPortuali
All’aeroporto di Fiumicino servono infatti nuovi operatori aeroportuali con urgenza. I requisiti sono il possesso del diploma di scuola media, la patente B e la disponibilità immediata. Il possesso della patente C sarà considerato un requisito preferenziale. La funzione consiste nel carico e scarico di bagagli dentro lo scalo romano di Fiumicino.
Sul sito di Open Job Metis l’annuncio è “Ausiliario generico” e il codice è il seguente: RM05030766. I posti disponibili sono ben 150 e la ricerca è intesa con urgenza, quindi sarà considerato titolo preferenziale l’immediata disponibilità a lavorare su turni in regime di part-time, dalle 7 del mattino a mezzanotte, inclusi weekend e festivi.
I candidati che supereranno un primo colloquio iniziale saranno inseriti in un primo programma di formazione pre-contrattuale, gratuito. E’ richiesta un’ottima padronanza della lingua italiana. La richiesta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi. I requisiti: possesso o di licenzia media o di diploma di scuola superiore: possesso di patente B, ma la patente C sarà considerato un requisito preferenziale rispetto a tutti gli altri candidati.
Per inviare il curriculum vitae basterà allegarlo in una email da indirizzare alle seguenti caselle: frosinone@openjob.it; roma@openjob.it; aprilia@openjob.it; roma.eur@openjob.it
http://www.bloglavoro.com/category/aziende-che-assumono-2016