Nuovo Concorso Pubblico per l’Assunzione di 4 OSS Operatori Socio Sanitari, il contratto di Lavoro previsto è a tempo Indeterminato mentre le Modalità di Lavoro sono sia Part-Time che Full-Time, l’iter di selezione del Concorso prevede la valutazione dei titoli dei candidati e due prove d’esame, una pratica ed una orale, per poter partecipare al Concorso Pubblico per OSS c’è tempo fino al 26 Gennaio 2016, nell’articolo vi forniamo tutte le indicazioni per poter partecipare al Concorso.
Concorso Pubblico per 4 OSS
Il Concorso Pubblico è stato indetto dalla Casa di Riposo F. Beggiato di Conselve, in provincia di Padova, che ha necessità di assumere 4 Operatori Socio Sanitari – Addetto all’Assistenza Cat. B. ma vediamo quali sono tutti i Requisiti per potersi Candidare al Concorso OSS 2016:
- Essere cittadini Italiani ;
- Avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore gli anni 50;
- Possedere l’idoneità fisica alle specifiche mansioni;
- Possedere la licenza della scuola dell’obbligo e dell’attestato di qualifica professionale di ‘Operatore Socio Sanitario‘ o equipollente;
- Avere assolto a tutti gli obblighi di leva (per gli uomini);
- Possedere la patente di guida categoria B.
Come specificato il Concorso Pubblico è per Titoli Posseduti e per Esami, che sono di tipo Orale e Pratico, per quanto riguarda la prova Pratica sarà una vera e propria simulazione di interventi pratici, che hanno come scopo quello di dimostrare la capacità professionale ed il grado di abilità del Candidato.
Per quanto riguarda invece la prova Orale sarà un Colloquio i cui argomenti verteranno su materie quali: interventi assistenziali, aspetti psico-relazionali, capacità di gestire relazioni e dinamiche di gruppo, organizzazione delle II.PP.A.B. e delle R.S.A. ed altri che potete leggere nel Bando di Concorso completo che trovate alla fine dell’articolo.
Domanda di Ammissione
Tutti coloro che sono interessati al Concorso per OSS possono inoltrare la domanda entro il 26 Gennaio 2016, i candidati hanno a disposizione diverse modalità per inviare la loro candidatura, possono inoltrare la domanda di ammissione direttamente alla Segreteria dell’Ente che organizza il Concorso al seguente indirizzo:
Casa di riposo F. Beggiato – Via Fossalta, n. 4 – 35026 – Conselve (PD) – Veneto
oppure attraverso Raccomandata con Ricevuta di Ritorno (clicca qui per info) sempre al medesimo indirizzo riportato sopra, oppure usando la Posta Elettronica Certificata dell’Ente: crbeggiato@itpec.it
Di seguito vi lasciano il Link al Bando di Concorso Completo che potete consultare….
http://www.casadiriposobeggiato.it/bandi/bandi.html