In Italia sono migliaia gli Infermieri in cerca di un Lavoro e molto spesso la carenza di Opportunità nel nostro Paese spinge molti di loro a trovare Lavoro all’Estero, per tutti coloro che si trovano in questa situazione oggi vi segnaliamo delle Opportunità di Lavoro per Infermieri all’Estero e più precisamente in Germania, nell’articolo vi forniamo tutte le indicazioni su quste Offerte di Lavoro per Infermieri all’Estero.
Lavoro per Infermieri all’Estero 2016
Le Offerte di Lavoro per Infermieri sono state pubblicate dall’Agenzia Federale per il Lavoro Tedesca ZAV, gli Infermieri Lavoreranno per la Diakonisches Werk Wolfsburg una società Tedesca che gestisce 10 case di riposo e conta più di 1.400 dipendenti, la Sede del Lavoro è nella città di Wolfsburg situata nella bassa Sassonia.
Vediamo ora quali sono i Requisiti per poter Lavorare come Infermieri presso questa Società Tedesca:
- Possesso del titolo di infermiere professionale
- Preferibile esperienza lavorativa in campo geriatrico.
- Capacità di lavorare all’interno di un team
- Ottime doti relazionali
- Appartenenza ad una delle correnti religiose cristiane.
Vediamo ora quali sono le Condizioni Economiche che questa Società Offre e quali sono anche i Benefit riservati a Coloro che intendono candidarsi.
Il Contratto che viene proposto è a tempo Indeterminato con modalità full time o part time, le Ore Lavorative settimanali previste sono 38 distribuite su 6 giorni, per quanto riguarda lo stipendio la società fa sapere che varia a seconda degli anni di esperienza del del Candidato ma in ogni caso si parte da un minimo di 2.750 Euro al mese nel caso di un impiego a tempo pieno.
Tutti coloro che sono interessati a queste Offerte di Lavoro per Infermieri all’Estero possono inoltrare la loro candidatura con il Curriculum Vitae o Europass all’indirizzo mail: ZAV-IPS-Niedersachsen-Bremen@arbeitsagentur.de
Per conoscere tutte le altre Oportunità di Lavoro per Infermieri sia in Italia che all’Estero visitare questa sezione.