Nuove Offerte di Lavoro nel settore dei Corrieri Privati, da qualche giorno sono state Pubblicate nuove Opportunità di Lavoro dal Corriere Privato GLS che sta cercando nuovo personale in diverse Città Italiane, le Assunzioni sono rivolte a giovani Diplomati ma anche Laureati che verranno inseriti sia nelle Filiali GLS che nei comparti delle Spedizioni, nell’articolo vi forniamo tutte le informazioni su queste opportunità di Lavoro.
GLS, Nuove Posizioni Aperte e Assunzioni
GLS è una società tutta Italiana che opera nel settore della Logistica e Spedizioni, in questu ultimi anni GLS ha iniziato ad espandersi anche in Europa Grazie all’ingresso in General Parcel, un network formato da 22 partner europei specializzato nella consegna di documenti e merci fino a 500 kg.
Oggi GLS conta 140 sedi in Italia, 10 Centri di Smistamento e più di 3.000 Mezzi che forniscono più di 130 Mila Clienti.
Vediamo ora quali sono le Figure Professionali al momento Aperte, quali sono le Mansioni ed i Requisiti per ogni Posizione Aperte in GLS per il 2016:
Quality Auditor: nell’area centro nord GLS assume candidati laureati preferibilmente in discipline scientifiche, con massimo 30 anni di età e conoscenza della Norma ISO 9001:2008; sono richieste inoltre la conoscenza di Office e dell’inglese; il possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale e la provenienza dal settore trasporti costituiranno un requisito preferenziale.
Analista programmatore: l’offerta di lavoro GLS è attiva a Cesena dove si cercano candidati con minimo 5 anni di esperienza, buon inglese, ottima conoscenza del linguaggio Progress OpenEdge versione 10 in ambienti Windows e Linux, dimestichezza con Web Service e Application e disponibilità ad effettuare eventuali trasferte in Italia.
Franchise coordinator: GLS offre lavoro a Piacenza a candidati laureati in Logistica o Ingegneria dei trasporti, con residenza nei limitrofi e in Provincia, con buon inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office.
Operations (data-entry, customer service): a Milano e provincia e a Bereguardo (in provincia di Pavia) si assumo preferibilmente laureati o diplomati con buona conoscenza dell’inglese, del Pacchetto Office e dei sistemi operativi più diffusi, disposti a trasferirsi o ad andare in trasferta; è richiesta esperienza nel settore delle spedizioni.
Sales Representative: GLS corriere espresso assume a Milano e provincia laureati o diplomati con istruzione universitaria o preparazione aziendale specifica, con buona conoscenza di una lingua straniera, in particolare dell’inglese e dei più diffusi software tra cui Excel; si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi di trasporto, conoscenza del territorio di riferimento e la disponibilità a trasferimenti o trasferte.
Tutti coloro che sono interessati a queste Offerte di Lavoro e Assunzioni in GLS possono prendere visione delle Offerte direttamente sul sito ufficiale dell’Azienda, attraverso il quale è possibile inviare direttamente la propria Candidatura allegando il Curriculum Vitae, ecco di seguito il link alle Posizioni Aperte in GLS:
https://www.gls-italy.com/it/azienda/offerte-di-lavoro?Itemid=173