BIP – Business Integration Partners è un’azienda che opera nel settore delle consulenze in diversi settori lavorativi, l’azienda ha avviato una campagna di Assunzione che offre 300 nuove Assunzioni per ricoprire la Figura Professionale del Consulente, le Offerte di Lavoro sono rivolte a giovani Laureati anche senza esperienza, ma viene richiesta la conoscenza della Lingua Inglese, buon voto di laurea ed aver trascorso un periodo di studio o Lavoro all’Estero, l’azienda darà priorità a coloro che sono laureati in Ingegneria ed Economia infatti i settori Lavorativi in cui verranno impiegati i Candidati saranno quelli del settore tecnico scientifico ed economico.
Bip: 300 nuove Assunzioni per Consulenti
Per coloro che non conoscessero l’azienda Bip – Business Integration Partners SpA è una società fondata nel 2003, un’azienda relativamente giovane ma che in breve tempo è riuscita ad imporsi nel proprio settore di competenza diventando oggi una multinazione nel settore delle Consulenze.
L’Azienda offre i propri servizi in diversi Settori, BIP è specializzata nella Business Integration and Innovation offrendo servizi di consulenza nel settore Strategy, Business Planning, Post Merger Integration, Operations, Customer Relationship Management, CFO services, Information Technology Governance e Human Capital e Change Management.
BIP oggi conta più di 1.000 Collaboratori che lavorano in diversi paesi nel mondo come Italia, Inghilterra, Spagna, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi, Brasile, Colombia, Stati Uniti e Malesia.
La campagna di Recruiting avviata da BIP consiste nell’Assunzione di circa 300 nuovi Giovani che andranno a ricoprire la figura professionale del Consulente, le nuove Assunzioni sono frutto di recenti commesse che la società ha avuto per offrire servizi di consulenza nei settori Telco e Newmedia, Energy e Utilities, Financial, Public e Life Science.
Il piano di Recruiting prevede un primo blocco di Assunzioni pari a 150 Unità che partiranno a breve, successivamente partiranno le seconde 150 Assunzioni previste per i prossimi mesi, la campagna di recruiting in ogni caso sarà completata entro la fine del 2016.
L’Azienda ha previsto anche dei percorsi formativi che i candidati potranno frequentare, l’obbiettivo è quello di offrire ai giovani più brillanti di accedere a corsi executive presso business school, workshop personalizzati che si svolgeranno all’interno dell’accademia della Società BIP.
Vediamo ora quali sono i Requisiti richiesti dall’Azienda per potersi Candidare a queste offerte di Lavoro:
- Essere in possesso della Laurea (avranno precedenza le Lauree in Ingegneria ed Economia)
- Aver conseguita la Laurea con un Buon Voto
- Buona Conoscenza della Lingua Inglese
- Aver trascorso un periodo all’Estero per Studio o per Lavoro
Tutti coloro che sono interessati a queste Offerte di Lavoro possono consultare il sito Web della Società che viene utilizzato per la pubblicazione delle Offerte di Lavoro e per la raccolta delle Candidature, dal sito è infatti possibile candidarsi allegando il proprio Curriculum Vitae, ecco il link:
https://www.businessintegrationpartners.com/JobOpportunities.asp?channeling=1