Nuove Opportunità di Lavoro sono in arrivo in Finmeccanica, a darne l’annuncio è stato l’Amministratore Delegato della Società Mauro Moretti ed anche dal Sindaco di Torino Fassino che hanno presentato il nuovo Piano di Assunzioni 2017 per il quale sono previste 200 nuove Assunzioni nel settore della difesa, dell’aerospazio e della sicurezza, i nuovi inserimenti riguarderanno gli stabilimenti produttivi di Caselle e Corso Marche, nell’articolo trovate tutte le informazioni su queste nuove Opportunità di Lavoro in Finmeccanica.
Finmeccanica: in Arrivo 200 nuove Assunzioni
Finmeccanica è una società per azioni tra le prime al mondo nel settore Aerospazio, Difesa e Sicurezza, il gruppo fondato nel 1948 oggi è diventata una delle aziende italiane più conosciute al mondo specializzata in diversi ambiti come quella degli Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Sistemi Avionici e Spaziali, Elettronica per la Difesa terrestre e navale, Sistemi di Difesa e Sistemi per la Sicurezza e le Informazioni.
L’Azienda è anche quotata in Borsa conta uffici in 15 paesi del Mondo è conta più di 47 Mila Dipendenti e Collaboratori.
Le Nuove Assunzioni saranno effettuate in seguito alle nuove commesse che l’azienda ha avuto per la costruzione dei nuovi aerei Eurofighter, inoltre sono stati stanziati circa 1 miliardo di Euro spalmati in 5 anni dedicati a varie attività di ricerca destinati ai siti produttivi di Torino.
Oltre alle 200 Assunzioni, secondo il sindaco di Torino ci saranno altre 300 Assunzioni dovute all’indotto che verrà impiegato intorno a Finmeccanica.
L’Azienda sta attraversando un periodo molto florido dal punto di vista economico infatti durante i primi tre mesi del 2016, l’utile netto ordinario è stato 14 volte superiore a quello del medesimo periodo dello scorso anno, gli ordinativi sono saliti 27.863 milioni di Euro che hanno determinato un utile netto di 64 milioni di Euro.
A tutto ciò va anche aggiunta l’ultimo importante contratto che l’Azienda Italiana ha firmato con il Ministero della Difesa del Kuwait, l’accordo prevede la fornitura di 28 Eurofighter Typhoon, per un valore commerciale di 8 miliardi di Euro.
Le nuove Assunzioni saranno rivolte alla ricerca di personale specializzato e con esperienza come Ingegneri e Tecnici specializzati che verranno comunque sottoposti a corsi di formazione intensivi specializzati che verranno erogati direttamente in Finmeccanica.
Come Candidarsi
Tutti coloro che sono interessati possono consultare il sito Ufficiale della Società, attraverso il quale è possibile prendere visione di tutte le offerte di Lavoro, i Requisiti necessari ed inviare la propria candidatura allegando il Curriculum Vitae, ecco di seguito il link diretto al sito:
http://www.leonardocompany.com/persone-people/seguici-join-us