Bticino, l’ azienda nota per la qualità delle sue apparecchiature elettroniche offre opportunità lavorative a diplomati e neolaureati nel settore dell’elettronica anche senza esperienza con contratto a tempo indeterminato. Si ricercano figure di addetto industrializzazione, funzionario, tecnico commerciale, analista tempi e metodi, addetto controllo qualità, oltre a queste figure professionali Bticino mette a disposizione dei nuovi giovani candidati degli stage da conseguire in azienda.
Bticino: l’Azienda
Bticino fondata nel 1948 in Lombardia a Varese, è entrata a far parte del gruppo Legrand gruppo industriale francese. Attualmente Btcicno nella propria azienda possiede 3000 dipendenti in tutta Italia per la produzione di interruttori, videocitofoni, domotica e salvavita, placche, citofoni. Le nuove assunzioni prevedono nuove opportunità lavorative nelle regioni quali: Lombardia, Piemonte e Puglia.
Bticino: Posizioni Aperte
L’ azienda Bticino produttrice di apparecchiature elettroniche mette a disposizione una selezione di personale da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato, Bticino ricerca giovani diplomati e Laureati nel campo dell’elettronica anche senza esperienza nei vari livelli di carriera, inoltre mette a disposizione degli stage da seguire presso le aziende indicate rivolte alla formazione dei giovani candidati.
Vi riportiamo di seguito i profili ricercati e le sedi presso le quali fare domanda per candidarsi come dipendente Bticino.
- ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE presso la sede di Alessandria
- FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE presso la sede di Lecce
- ANALISTA TEMPI E METODI presso la sede di Alessandria
- ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ presso la sede di Azzano San Paolo (Bergamo)
- STAGE BUYER MERCATI PLASTICA presso la sede di Varese
- STAGE SUPPORTO AL PROGETTO DI ANALISI DI NUOVI TRATTAMENTI SUPERFICIALI DELLE CANALIZZAZIONI METALLICHE presso la sede di Varese
- STAGE STUDIO DELL’ALGORITMO PER L’EFFICIENZA ENERGETICA IN IMPIANTI DI BASSA TENSIONE presso la sede di Varese
Bticino: Come Candidarsi
Gli interessati alla candidatura presso la nota azienda nel campo dell’0 elettronica possono prendere visione delle opportunità lavorative presso Bticino collegandosi al sito ufficiale Btcino e prendere visione delle posizioni aperte, attraverso il Career Center, inserendo poi il proprio curriculum vitae si potranno effettuare anche ricerche specifiche, adatte alle varie specializzazioni di interesse, creando un profilo online a disposizione di Btcino.
Il profilo creato nella pagina potrà essere preso in visione direttamente da Bticino.
Attraverso l’area personale ogni candidato potrà modificare ogni qual volta che lo ritiene opportuno il proprio curriculum vitae inserendo nuovi dati aggiornati, e potrà prendere visione dello storico di tutte le candidature e delle offerte ricevute in caso di assunzione.
Di seguito vi riportiamo il link per accedere alla pagina ufficiale per potersi candidare e creare il vostro profilo per le assunzioni Bticino.
https://bticino.tme.hrdepartment.com/cgi-bin/a/alljobs.cgi?qty=25&order=jobs.timedate%20DESC