McDonald ha dato il via al McItalia Job Tour il programma itinerante di selezione per il personale da inserire nei ristoranti McDonald, il programma toccherà molte citta Italiane e darà la possibilità a chiunque di sostenere colloqui di lavoro per entrare nel team di McDonald e lavorare sia nei ristoranti che nelle sedi amministrative e commerciali.
Al momento sono più di 100 le Posizioni Aperte anche in vista di nuove aperture che il colosso del fastfood americano effettuerà in italia nelle prossime settimane e mesi come a Castel Romano (Roma), Dossobuono (Vr), Roncadelle (Bs) e Ascoli Piceno.
McDonald in Italia detiene la leadership del settore con tantissimi ristoranti aperti nelle principali città Italiane creando numerosi posti di lavoro infatti nel triennio 2013-2015 sono stati creati più di 4mila posti di lavoro grazie all’apertura di 100 nuovi ristoranti.
Gli investimenti dell’azienda continueranno anche nel corso del 2016 secondo i piani dell’azienda ci saranno 30 nuove aperture che permetteranno di assumere circa 1000 persone.
Per lavorare in McDonald non si cono particolari requisiti da possedere, l’azienda richiede giovani capaci di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo, di seguito andiamo ad elencare le prossime tappe del McItalia Job Tour 2016:
- Per l’apertura di Ascoli Piceno McDonald’s ricerca 12 persone. Le selezioni on line sono aperte fino al 24 agosto.
- Per l’apertura di Dossobuono (Vr) McDonald’s ricerca 30 persone. Le selezioni on line sono aperte fino al 26 agosto.
- Per l’apertura di Roncadelle (Bs) McDonald’s ricerca 20 persone. Le selezioni on line sono aperte fino al 26 agosto.
- Per l’apertura di Castel Romano (Roma) McDonald’s ricerca 30 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 23 settembre. Per maggiori informazioni
Come Candidarsi
Per partecipare è possibile candidarsi online sul sito dove il candidato potrà selezionare la tappa di interesse tra quelle presenti, rispondere ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse) e inserire il proprio cv.
Ai candidati che risulteranno idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le proprie aree comportamentali di forza. Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno così accesso ai colloqui individuali