Terminata l’estate con il mese di Settembre sono molti gli operatori che apportano modifiche al proprio piano tariffario, in questi giorni infatti abbiamo pubblicato tutte le promozioni ed offerte di Tim, Vodafone e Wind aggiornate a settembre 2016, nell’articolo aggiorniamo in particolare due promozioni dell’operatore Wind in particolare Wind 5 e Super Senza Scatto che negli ultimi giorni l’operatore ha rimodulato, cioè modificato, nell’articolo andiamo a vedere tutti i dettagli e le modifiche apportate dall’operatore di telefonia mobile.
Offerte Wind: rimodulate Wind 5 e Super Senza Scatto
Wind ha apportato alcune modifiche ad alcuni piano tariffari per i clienti che utilizzano la rete mobile, Wind 5 è già stata rimodulata il 05/09/2016, mentre Super Senza Scatto sarà modificato a partire dal 10/10/2016. Il piano Wind 2 Senza Scatto prevede le seguenti tariffe:
- 12 centesimi per gli SMS e la notifica SMS
- 30 centesimi per gli MMS verso i cellulari Wind
- 60 centesimi per gli MMS verso i cellulari degli altri operatori
- 50 centesimi al minuto per la videochiamata verso cellulari Wind con tariffazione al secondo
- 1 euro al minuto per la videochiamata verso numeri di altri operatori con tariffazione al secondo
- 16 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi)
La Tariffa Base Internet Daily è di 4 euro al giorno, addebitati solo nei giorni di utilizzo alla prima connessione, se il cliente supera i 500 MB di traffico web al giorno potrà continuare la navigazione a velocità ridotta (32 kbps) ma senza costi supplementari.
Il piano tariffario Wind 2 Senza Scatto ha un costo mensile di 2 euro.
La tariffa viene applicata a tutte le telefonate voce su territorio nazionale, ad eccezione di quelle effettuate verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax.
Wind fa sapere che tutti i clienti che sono interessati da queste modifiche verranno informati preventivamente attraverso una comunicazione via SMS e con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prevede la legge, nell’SMS verranno indicati tutti i dettagli riguardati le modifiche tariffarie e i termini per poter esercitare il diritto di recesso da Wind.
Inoltre i clienti che vorranno esercitare il diritto di recesso dal contratto o in alternativa passare ad altro operatore, potranno farlo senza penali né costi di disattivazione, sarà sufficiente inviare una comunicazione con raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.