L’ azienda Svizzera che si interessa della consegne di posta privata ricerca per ampliamento settore 110 persone qualificate disposte a lavorare nel settore postale per ricoprire il ruolo postini,con l’ ausilio di mezzi motorizzati e non, il bando indetto da Quickmail prevede l’ inserimento di personale attraverso un bando di concorso per nuove assunzioni che avrà scadenza a ottobre,coloro che saranno selezionati idonei riceveranno un contratto che prevede assunzione part time.
Assunzioni Svizzera Postini, Info sull’Azienda
L’ azienda ha origini Svizzere,e vanta il prestigio di essere la prima azienda Svizzera che si dedica alla consegna postali private.
La Quickmail AG nata del 2009 ha sede principale in Svizzera,San Gallo e conta presso la sua azienda circa 3000 dipendenti,ed è sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico.
Lavorare in Svizzera, le Posizioni Aperte
Per la gestione territoriale Svizzera l’ azienda Quickmail AG ricerca figure come agente di distribuzione,ben 110 nuove figure che si occuperà della consegna di materiale postale presso gli indirizzi privati richiesti.
Le nuove assunzioni creeranno nuove opportunità lavorative aperte sia a addetti come postini,sia a personale con assenza di esperienza nel settore,infatti potranno partecipare al concorso indetto da
Quickmail AG anche casalinghe o pensionati con voglia di lavorare.
Attraverso il concorso che avrà termine il mese di ottobre sarà possibile lavorare indirizzati dall’ azienda a ricoprire zone come Lugano, Locarno e Bellinzona.
Come candidarsi
La campagna di recruting della Quickmail AG per la nuova sede dell’ azienda avrà termine il mese di ottobre e mette a disposizione 110 posti per lavorare in Svizzera.
Per accedere al bando di candidatura basterà collegarsi telematicamente alla pagina ufficiale,visionare gli annunci e candidarsi registrando il proprio curriculum vitae.
Ecco il link per accedere alla candidatura:
https://www.quickmail-ag.ch/Internet/Jobs/Stellenangebote.aspx