Auchan, per ampliamento delle proprie sedi, l’azienda francese Auchan che si occupa della grande distribuzione di genere alimentare, prodotti per la casa,giardino e tanti altri articoli per uso domestico e non solo, ricerca impiegati da inserire nel proprio organico. Sarebbero circa 200 i posti da ricoprire presso la regione Lazio e per varie opportunità lavorative.
Riportiamo nell’ articolo tutte le informazioni utili per la candidatura e per visionare tutti i profili aperti richiesti per l’ apertura dei nuovi punti vendita Auchan.
Auchan, info sull’azienda
Auchan, azienda a marchio francese è nata nel 1961,con il suo primo punto vendita a Roubaix .L’ azienda nasce come catena di ipermercati e supermercati dall’ idea di Gérard Mulliez,suo fondatore,che ha lanciano anche in Italia nel 1989 la sua idea imprenditoriale.
La prima sede del grande ipermercato con sede in Italia,è stata Torino.
Ai giorni nostri Auchan conta l’ apertura di 57 ipermercati ed è presente in 13 Paese del mondo con 186 mila collaboratori.
Figure ricercate
L’ idea di Auchan è di ampliare sempre più le sue sedi già operative,e crearne altre assumendo nuovo personale per diversi ruoli come addetti alle vendite,magazzinieri,addetti alle pulizie e altri ruoli inerenti alle vendite per la nuove sede Auchan presso Fano,nel totale Auchan mette a disposizione 200 posti per lavorare nell’ ipermercato.
Assunzioni Auchan, Come candidarsi
La raccolta di tutte le candidature avverrà per via telematica,attraverso il sito ufficiale Auchan,se interessati a candidarsi per lavorare in Auchan basterà visionare la sezione dedicata ai profili aperti e inserire il proprio curriculum vitae nell’ apposito form dedicato alle assunzioni.
Il sito ufficiale ve lo segnaliamo di sotto: