Yamamay, il famoso brand di biancheria intima ha indetto una campagna di recruiting per selezionare nuovo personale per alcuni dei suoi punti vendita,offrendo anche la possibilità ai candidati senza esperienza di seguire dei corsi di formazione inerenti a lezioni di Tecniche di Comunicazione e Vendita, Lettura Stampe Commerciali, Merceologia e Prodotto, Visual Merchandising e Informatica del Punto Vendita.
I ruoli aperti per le candidature in Yamamay sono differenti e spaziano dalle aree di Assistenza Clienti,Project Management ,Ufficio Commerciale a Visual Merchandising.
Yamamay, Posizioni Aperte e Assunzioni
Fondata nel 2001 il noto brand di biancheria intima è famoso in tutta Italia ma ha sede principale in Lombardia presso la città di Varese.
Divenuto famoso in tutta Italia il brand conta circa 1000 punti vendita e 1200 collaboratori presso le sue sedi .L’ idea imprenditoriale nel 2001 si deve al fondatore del brand,che è un imprenditore napoletano,Gianluigi Cimmino.
Oggi Yamamay fa parte del gruppo Pianoforte Holding, di cui fa parte anche il brand Carpisa.
Yamamay, Posizioni Aperte
Il brand ormai in voga tra giovanissimi e non solo è in continua espansione in tutta Italia e per l’ ampliamento delle sedi del brand Yamamay si ricercano persone con esperienza e non da inserire nei diversi punti vendita con possibilità di lavorare part time o full time, vediamo nel dettaglio le figure ricercate :
- Commessi presso le sedi delle regioni Lombardia, Valle d’Aosta e Toscana
- Addetti alle vendite presso le sedi di Aosta, Forte dei Marmi (Lucca), Gallarate (Varese)
- Graphic designer presso la sede di Gallarate
Yamamay mette a disposizione dei lavoratori rivolto in particolare al personale di vendita e a titolari e gerenti dei negozi dei percorsi formativi basati su tematiche quali: tecniche di Comunicazione e Vendita; Lettura Stampe Commerciali, Merceologia e Prodotto,Visual Merchandising, Informatica del Punto Vendita.
Yamamay offre la possibilità di candidarsi anche a personale senza esperienza, ma l’esperienza lavorativa varia a seconda del ruolo e mansione da ricoprire in sede.
Graphic designer: per questo ruolo è richiesta esperienza lavorativa di almeno quattro anni nel settore, richiesto anche titolo di Laurea in Graphic Design o ambiti affini, conoscenza ottima del pacchetto Office e competenze nel settore pubblicitario e grafico.
Addetti alle vendite: prevista esperienza minima nel settore delle vendite intimo di minimo tre anni, capacità di lavorare in squadra .
Come candidarsi
L’ iter di candidatura è molto semplice,infatti basta collegarsi al sito ufficiale dello store Yamamay e verificare le posizioni aperte e candidarsi compilando il form con il proprio curriculum vitae.
Eccovi segnalato il link :