Chi non ha mai indossato o voluto indossare un paio di scarpe Nike che ormai si trovano in tutti i negozi sportivi del mondo e ci affascinano con i loro colori e modelli sempre alla moda?per non parlare dei completi sportivi, delle borse e di qualsiasi altro capo di abbigliamento sportivo? L’azienda americana ormai nota a tutti per il suo marchio inconfondibile offre in Italia e all’Estero opportunità di lavorare presso i suoi negozi per ricoprire diversi ruoli,che vanno dall’ addetto vendite a store manager con diverse qualifiche di studio.
Nike: Nuove Posizioni Aperte e Assunzioni
Il noto brand di articoli sportivi è stato fondato nel 1967 a Beaverton, Oregon da uno studente universitario di nome Phil Knight e da un allenatore della Oregon University, Bill Bowerman.Il brand è noto in tutto il mondo ed operante in 160 Paesi del mondo.
Il noto brand Nike fu ideato per importare scarpe sportive dal Giappone, oggi Nike è propietaria anche di Converse Inc., Hurley International LLC, Jordan Brand e conta 70mila collaboratori.
Nike i Profili aperti
Nike per le nuove aperture in tutta Italia e all’ Estero ricerca nuovo personale per ampliare il proprio organico assumendo personale in Lombardia,Emilia Romagna e Lazio proponendo contratti lavorativi a tempo indeterminato e determinato.
Vediamo quali sono i profili ricercati:
- converse factory stores territory manager – presso la città di Milano / Barcellona (Spagna)
- assistant head coach (vicedirettore) – presso la città di Fidenza
- coach (capo reparto) – presso la città di Fidenza
- addetti alla vendita – factory store presso la città di Milano
- converse store manager (responsabile di negozio) – presso castel romano
- store Manager – presso le città di Milano e Rimini
Requisiti
L’ azienda americana di abbigliamento sportivo nota in tutto il mondo, Nike, offre possibilità lavorative a coloro interessati a lavorare in questo settore offrendo possibilità di inserimento con titolo di studio Laurea o diploma e con esperienza regressa o senza esperienza ma con grandi capacità di apprendimento e con competenze tecniche nel settore sportivo.
Nike offre la possibilità di lavorare sia part time che full time e offre contratti a tempo determinato e indeterminato, a secondo del profilo ricercato.
Gli interessati invece a lavorare all’ Estero devono possedere ottime capacità di linguaggio almeno in una delle lingue straniere e conoscenze anche in un altra lingua,tenendo conto che i Paesi esteri dove Nike offre opportunità lavorative sono:
- Stati Uniti,
- Europa,
- Middle East e Africa,
- Cina,
- Asia,
- Brasile,
- Cina,
- Canada,
- Cile,
- Messico.
Come candidarsi in Nike
Nike mette a disposizione per le candidature il proprio sito e per le candidature basterà prendere visione della sezione “lavora con noi” e rispondere agli annunci inerenti alla figura professionale che interessa ricoprire,caricando il proprio curriculum vitae nell’ apposito form.
Eccovi segnalato il link:
http://jobs.nike.com/it/europe-jobs