McDonald, la nota catena di fast food a livello mondiale, conosciuta in tutto il mondo per le sue pubblicità televisive e le sue promozioni da anni è il luogo perfetto dove far mangiare e divertire i più piccoli, mettendo a disposizione dei propri clienti aree self service colorate e a misura di bambino. In tutto il nostro Paese McDonald’s conta 500 ristoranti ed è in continua espansione con l’ apertura di altri punti vendita,a tal proposito vi segnaliamo il nuovo piano assunzioni.
McDonald, Posizioni Aperte e Assunzioni
McDonald’s Corporation nata dai fondatori fratelli Richard e Maurice McDonald e il loro socio, Ray Kroc ha il suo debutto negli Stati Uniti nel 1937,dando vita alla catena di fast food più famosa al mondo. McDonald’s conta miliardi di clienti in tutto il mondo e fattura 20 miliardi di dollari, 400Mila dipendenti, 18Mila collaboratori e 500 ristoranti nel nostro Paese.
La grande catena di distribuzione di fast food per le sue nuove aperture punti di ristorazione cerca personale per differenti mansioni nel settore .Le numerose assunzioni contano settemila posti di lavoro e investendo tre miliardi di dollari per le nuove assunzioni solo per il nostro Paese. Per la maggior parte delle assunzioni il contratto lavorativo che sarà offerto sarà a tempo indeterminato e in linea con il C.C.N.L. del settore turismo. I tempi di lavoro settimanale sono part time e full time a seconda delle esigenze.
Vediamo quali sono le proposte lavorative dell’ azienda McDonald’s:
- operatori di fast food
- manager ristorazione veloce
- hostess / steward ristorazione veloce
- crew
- hostess e steward
- manager
- direttore di ristorante
Requisiti
Per partecipare ai concorsi di McDonald’s bisognerà possedere titoli di studio specifici a seconda della mansione.Sono richiesti titolo di diploma oppure Laurea in materia quali:Scienze Umanistiche, Marketing e Comunicazione,i candidati con titolo di studio richiesto saranno assumibili anche senza esperienza lavorativa regressa ed assunti con contratto a tempo indeterminato o determinato e lavorare part time o full time.
Come candidarsi
La campagna di recruting è stata già aperta dall’ azienda più famosa al mondo nel settore fast food sul sito web ufficiale www.mcdonalds.it ,infatti gli interessati potranno visionare tutti i ruoli aperti e candidarsi online attraverso il form nella sezione “lavora con noi”dove si potrà caricare il proprio curriculum vitae.
http://www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour