Eccovi aggiornati sul nuovo concorso per vigilanti/guardie giurate indetto dal gruppo Fidelitas che da anni si occupa di vigilanza privata e di corsi di formazione nel settore destinati a tutti gli interessati a lavorare nel settore vigilanza. Il contratto offerto da Fidelitas sarà un contratto a tempo indeterminato le figure ricercate per la vigilanza sono 130 e richieste in tutta Italia. Nell’ articolo troverete tutte le informazioni per partecipare al concorso.
Fidelitas info sull’azienda
Nata a Bergamo la società Fidelitas che si occupa da anni del settore vigilanza privata, è una società attiva a livello nazionale e conosciuta in tutta la penisola grazie anche ai suoi undici mila clienti.Il gruppo Fidelitas ha sede principale a Bergamo e nel gruppo aziendale comprende anche Fidelitas Network Srl, La Ronda S.V. Spa e Rondaservice Srl.
Figure ricercate
Notizia del Bergamo news quella delle assunzioni per vigilanti Fidelitas, le nuove figure di vigilante saranno formate nel settore con dei corsi specifici, e andranno a sostituire i vigilanti che andranno in pensionamento. Il concorso per i 130 vigilanti riguarda l’anno in corso, ma sono già previsti per l’anno 2017 nuove assunzioni e nuovi corsi di inserimento per giovani Laureati per ricoprire diverse cariche nell’ azienda. Momentaneamente si ricercano 130 vigilanti da inserire nel gruppo Fidelitas, suddivisi in 30 impiegati per servizi fiduciari e 90 guardie giurate.
Requisiti
Se interessati a lavorare nel settore vigilanza, bisognerà possedere come requisito minimo, titolo di studio di diploma, età non inferiore ai 18 anni e si ricercano giovani anche senza esperienza, visti i corsi di formazione previsti dal gruppo Fidelitas, inoltre sono anche previste nuove assunzioni in diverse aree di settore vigilanza per cui è richiesto il titolo di studio di Laurea, ma per questo nuovo tipo di assunzioni vi aggiorneremo nel prossimo bando Fidelitas.
Come candidarsi
Per candidarsi ai 130 posti nel settore vigilanza offerti dal gruppo Fidelitas basterà inviare il proprio curriculum vitae nella sezione dedicata alle nuove opportunità di lavoro che troverete sulla pagina ufficiale della società Fidelitas.
Eccovi segnalato il link per l’accesso immediato alle candidature: