Super reclutamento da parte di una delle compagnie aeree più famose al mondo, si prospettano 3250 assunzioni per diverse figure professionali come: personale di bordo, Assistenti di Volo, Piloti, per Ingegneri e previste anche altre opportunità nei settori IT, Sales & Marketing, Digital Experience, Finanza e Commerciale. Le assunzioni sono previste non solo in Italia ma anche in tutta Europa, allora se il vostro sogno è stato sempre lavorare nel settore perché lasciarsi sfuggire questa occasione? Ecco segnalate tutte le notizie utili.
Assunzioni Ryanair: 3250 posti per Assistenti di Volo e Piloti
Azienda Irlandese nata nel 1985 si occupa del trasporto aereo, e da sempre molto nota per le sue offerte strepitose a prezzi vantaggiosi.
L’azienda ha sede principale a Dublino, ma possiede diverse basi nel nostro Paese: Roma, Milano, Trapani, Bari, Palermo, Malpensa, Bergamo, Pescara, Bologna ecc.. e altre basi anche all’estero.
Figure ricercate
Per i nuovi acquisti dell’azienda, circa nuovi 50 aeromobili previsti entro la fine del 2017 l’azienda ha attuato un programma di reclutamento per ampliamento del proprio organico presso le sue diverse basi, italiane e estere.
Il programma di assunzioni che inizierà entro il prossimo anno prevedrà altre assunzioni per ancora altri quattro anni per portare la flotta di aerei da 355 a 500, prevedendo così un totale di ben 5000 assunzioni in cinque anni.
Vediamo ora nel dettaglio i profili ricercati da Ryanair:
- personale di bordo
- 2000 Assistenti di Volo
- 1000 Piloti.
- 250 posti di lavoro per Ingegneri.
- promozione di 300 primi ufficiali.
- Altre opportunità create nei settori: IT, Sales & Marketing, Digital Experience, Finanza e Commerciale.
Come candidarsi
Coloro che sono interessati a partecipare al recruiting dell’azienda irlandese specializzata nel settore trasporto aereo, dovranno candidarsi utilizzando il sito dell’azienda e verificare il settore per la quale candidarsi.
Pertanto si potrà caricare direttamente online il proprio curriculum vitae nell’apposito form.
Vi segnaliamo adesso il link per accedere al sito e poter utilizzare tutte le informazioni utili per la candidatura: