Apple, il noto marchio che ormai spopola da anni sul mercato della telefonia e della tecnologia ingenerale, continua il suo programma di espansione nel nostro paese e per farlo sta effettuando nuove assunzioni da inserire negli Apple Store, l’azienda cerca giovani di talento, possessori sia di diploma che di titolo di Laurea attinente al settore, si ricerca personale in qualità di: Business Leader, Business Manager, Specialista Business, Creative, Specialista magazzino, Store Leader, Specialista Assistenza Senior Manager e altre figure del settore.
Apple Posizioni Aperte e Assunzioni info sull’Azienda
Apple azienda statunitense leader nel settore tecnologico, nata negli anni 80 grazie ai fondatori Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne ha riscosso successo sin dai primi anni per poi arrivare ai giorni nostri con una tecnologia avanzata nel settore e soprattutto anche molto in voga tra i giovani e i meno giovani, facendo divenire uno smartphone, un tablet quasi un accessorio moda, con sistema operativo iOS.
L’ azienda è sempre un passo avanti grazie all’introduzione di percorsi formativi sempre all’avanguardia in grado di aggiornare sempre i propri dipendenti.
Figure ricercate
In tutta Italia Apple ricerca personale giovane e qualificato, in possesso di titolo di studio di Diploma o Laurea, a seconda del ruolo da ricoprire.
Vediamo i ruoli nel dettaglio:
- Business Leader
- Business Manager
- Specialista Business
- Creative
- Esperto
- Genius
- Specialista magazzino
- Manager
- Market Leader
- Solution Engineer
- Specialista
- Store Leader
- Specialista Assistenza
- Senior Manager
Requisiti
Come detto sopra nell’articolo Apple ricerca giovani interessati al mondo della tecnologia che siano capaci di lavorare in team e che abbiano buone capacità dialettiche,a seconda del ruolo da ricoprire dovrà possedere o titolo di Diploma,oppure Laurea attinente al settore, ma vediamo nel dettaglio i requisiti:
- Conoscenza di almeno una lingua straniera e ottima conoscenza dell’inglese;
- Precedenti esperienze multiculturali,
- flessibilità.
Per accedere al programma di selezione ideato da Apple si dovrà anche possedere esperienze come aver lavorato presso un’ associazione per aver ben note le capacità di relazionarsi e lavorare in gruppo.
Come candidarsi
Per potersi candidare vi suggeriamo di accedere al sito ufficiale Apple e prendere visione di tutti i concorsi aperti per le differenti mansioni e candidarsi inserendo il proprio curriculum vitae.
Fare attenzione ai titoli di studio richiesti per le differenti posizioni da ricoprire.
https://jobs.apple.com/it/search?job=ITASP#location&t=0&sb=req_open_dt&so=1&lo=0*ITA&pN=0