Antal Italy è una azienda che si occupa del reclutamento di personale su territorio nazionale e estero. Per l’ ampliamento e rinnovo del proprio organico ricerca personale da inserire presso l’azienda con contratto lavorativo a tempo determinato e indeterminato, ricoprendo ruoli per ben 92 profili aperti dedicati a Laureati nel settore Operations & Engineering.
L’azienda Antal
L’azienda di reclutamento Antal Interantional è stata una delle prime aziende internazionali del settore, con sede in Italia a Milano.
L’anno della nascita dell’azienda è il 1997, possiede nel proprio organico un team di consulenti in divisioni specializzate nel reclutamento per offrire alle proprie aziende clienti un’ ottima efficienza attraverso diversi canali di recruitment come: Caccia di teste (Ricerca Diretta), Antal Database,
Networking e Campagne Stampa ed Annunci web.
Figure ricercate da Antal
Nel corso della sua esperienza l’ azienda milanese Antal è sempre alla ricerca di nuovo personale giovane e qualificato con esperienza da integrare nel proprio organico, ed è proprio questo l’ obiettivo da sviluppare entro la fine dell’anno 2016,l’ assunzione di 92 professionisti esperti nei settori che vi segnaliamo sotto nell’articolo:
- sales engineer,
- progettisti meccanici,
- software engineer
- responsabili di produzione ai process engineer,
- project manager e operations manager.
- progettisti di cablaggi,
- assistenti di produzione,
- quality assurance manager,
- project engineer e plant manager.
- manufacturing director,
- mechanical designer,
- buyer,
- service engineer,
- ingegneri di controllo qualità e ingegneri di processo.
Requisiti richiesti per bando Antal
Il personale selezionato idonei al superamento dei test avrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato,e avrà opportunità di crescere nell’azienda grazie alla dimostrazione delle proprie capacità e competenze.
I requisiti richiesti, sono innanzitutto un titolo di Laurea a pieni voti, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e di almeno un’ altra lingua straniera,competenza con pacchetto office, capacità di lavorare in team, buona dialettica, almeno un anno di esperienza lavorativa e flessibilità e reperibilità per viaggi all’Estero.
Come candidarsi
Per candidarsi a questa grande opportunità lavorativa, solo se in possesso dei requisiti riportati sopra nell’articolo basterà mandare il proprio curriculum vitae allegando una lettera di partecipazione nella sezione dedicata alle candidature sul sito ufficiale dell’azienda Antal.