Nuovo bando per assunzioni presso BNL Banca Nazionale del Lavoro in tutta Italia, con assunzioni di diplomati e Laureati,con contratto lavorativo a tempo determinato e indeterminato. Il bando per le nuove assunzioni è aperto a tutti, anche a giovani senza esperienza,offrendo anche la possibilità di frequentare degli stage di formazione con rimborso mensile di euro 750.
Diverse sono le possibilità di affermazione di ruolo offerte dal gruppo BNL, vediamo quali posizioni aperte nel dettaglio.
BNL info sull’azienda
Fondata nel lontano 1913 la Banca Nazionale del Lavoro fa parte del gruppo BNP Paribas,vanta il ruolo di banca leader nel settore finanziario.
Agli albori del 1913 la Banca Nazionale del Lavoro è nata sotto il nome di Istituto Nazionale di Credito per la cooperazione,cambiando poi il proprio nome dopo la privatizzazione del gruppo bancario. Oggi la Banca Nazionale del Lavoro conta circa 1000 filiali che coprono l’ intera rete nazionale, con 3,3, miliardi di euro di ricavi e 2,5 milioni di clienti, offrendo servizi bancari e finanziari .
Figure ricercate da BNL
Momentaneamente le ricerche per la copertura per differenti ruoli pressi le sedi della Banca Nazionale del Lavoro, sono rivolte a giovani Laureati nel settore economico-finanziario, le possibilità lavorative sono aperte anche a professionisti,e a giovani diplomati anche senza esperienza nel settore. Vediamo adesso i profili ricercati con le relative città:
- direzione it sistemi informativi – scrum master presso la sede di: Roma, titolo di studio richiesto Laurea
- direzione it sistemi informativi – data architect presso la sede di: Roma, titolo di studio richiesto Laurea
- global advisor – private banking key clients presso la sede di: Milano,titolo di studio richiesto Laurea
- gestore clientela privati presso la sede di: Alessandria ,titolo di studio richiesto Laurea
Requisiti per gli stage
I candidati che presenteranno la propria candidatura, dovranno possedere requisiti quali :
titolo di Diploma/titolo di Laurea triennale in materie economiche -finanziarie/Laurea in Ingegneria/Laurea in materie scientifiche/esperienza certificata come scrum master,
conoscenza del pacchetto Office/conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera, a seconda del profilo per la quale ci si candida.
I tirocini offerti da BNL sono rivolti a soli Laureati e permetteranno ai selezionati idonei non solo la possibilità di lavorare presso una sedi BNL con uno stage di 6 mesi o 12 mesi retribuito mensilmente da euro 750, ma si avrà la possibilità a seconda della bravura e idoneità del candidato stagista, di lavorare e accedere direttamente ai concorsi interni per ricoprire incarichi di livello superiore come:
- Responsabile Relazioni Corporate;
- Statista;
- Assistente Commerciale Corporate;
- Gestore Commerciale Telefonico;
- Private Banker;
- Direttore di Agenzia;
- Business Analyst.
Come candidarsi per BNL
Se interessati a lavorare nel settore bancario-finanziario e se in possesso dei requisiti citati nell’articolo basterà inviare la propria candidatura accedendo alla pagina ufficiale del gruppo bancario BNL, visionare le posizioni aperte e inviare a seconda della propria preferenza il proprio curriculum vitae specificando il profilo per la quale ci si candida.
Eccovi segnalato il link per accedere direttamente alla candidatura:
http://www.bnl.it/HP/