Taglio britisch e fantasie inconfondibili, queste sono le caratteristiche che contraddistinguono il noto brand Burberry, brand di lusso Londinese che assume entro dicembre 2016 assumerà personale in diverse zone d’ Italia e in tutto il mondo. Oggi ci occuperemo in particolare in questo articolo del bando dedicato alle assunzioni italiane con contratto a tempo determinato e per diverse occupazioni presso gli store, le assunzioni saranno effettuate per: Addetti Vendita,Supervisor,Store manager,Sustainability officer, stock team leader emeia hub.
L’ azienda Burberry
Fondata nel 1856, con sede centrale a Londra, è famosissima in tutto il mondo con i suoi franchising. In Italia le sue boutique mono marca Burberry sono situate un po’ in tutta la penisola come in Campania, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Toscana e Piemonte, e sono in continua espansione con ulteriori punti vendita, vista la richiesta dei clienti incantati dal marchio di lusso in produzione di abbigliamento, accessori e pellame.
Profili aperti presso Burberry
Tante le opportunità per lavorare in negli store Burberry. Se interessati al mondo della moda il nuovo bando indetto dall’azienda di lusso londinese prevede l’ assunzione a tempo determinato e indeterminato di diverse figure professionali per differenti città italiane.
Vediamo nel dettaglio i profili ricercati da Burberry con le relative città:
- Addetti Vendita presso la sedi di: Venezia, Milano, Malpensa
- Sales associate categorie protette(L.68 / 99) presso la sede di : Milano
- Supervisor Sede di lavoro: presso la sede di Serravalle Outlet (Alessandria)
- store managerS ede di lavoro: presso la sede di Roma
- sustainability officer presso la sede di : Firenze
- stock team leader emeia hub presso la sede di: Piacenza
Requisiti
Se interessati a lavorare nel mondo del lusso presso uno store Burberry i requisiti cambiano a seconda del ruolo da ricoprire. Importanti sono i titoli di studio e l’ esperienza maturata presso altre aziende, requisito base per accedere ai colloqui finali indetti dall’azienda è il titolo di Diploma, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità di collaborare e lavorare in gruppo. Mentre per mansioni più specifiche il requisito di studio è differente, come titolo di Laurea in ambito economico-finanziario, buon utilizzo dei social media e i canali e – commerce, conoscenza delle normative relative al settore, conoscenza del pacchetto Office, utilizzo degli standard ISO14001, importante requisito è la disponibilità a spostare e viaggiare in Italia e all’estero.
Come candidarsi presso l’ azienda del lusso Burberry
Importante se interessati a lavorare presso una delle aziende che detta moda sulle passerelle di tutto il mondo, bisognerà accedere al sito ufficiale del brand Burberry e visionare nella sezione dedicata alle offerte di lavoro. Assicurarsi di selezionare bene il profilo per la quale ci si candida.
Vi segnaliamo il link dove accedere per le candidature e caricare il proprio curriculum vitae:
http://burberrycareers.com/search/?q=&locationsearch=italy