Tante nuove opportunità per lavorare nell’azienda spagnola Desigual, come addetto alle vendite, Assistant store manager, Hr business partner e tanti altri ruoli da ricoprire in diversi punti vendita sparsi in diverse città italiane. Il noto brand spagnolo Desigual è famoso in tutto il mondo per le sue fantasie colorate, allegre e inconfondibili su abbigliamento e accessori femminili e maschili, e ogni anno offre la possibilità di candidarsi per ulteriori ampliamenti dei punti vendita, in questo articolo prenderemo in considerazione il bando che si concluderà entro fine anno e che offrirà diversi profili aperti con contratti a tempo determinato e indeterminato.
L’ azienda Desigual
Nata nel 1984 il brand particolare e allegro spagnolo, è famoso in tutto il mondo con molti punti vendita circa 8.000, 500 negozi e 2.500 store in grandi magazzini, in continua crescita. Gli ideatori del marchio spagnolo sono gli imprenditori nonché fratelli Christian e Thomas Meyer.
Desigual vanta la collaborazione di stilisti famosissimi che hanno reso ancora più interessanti le collezioni presentate dal brand, come la collaborazione con lo stilista Christian Lacroix.
Profili aperti in Desigual
In forte crescita l’ azienda ogni anno offre opportunità lavorative aperte a giovani intraprendenti e interessati a lavorare nel settore moda. Vediamo nel dettaglio le diverse figure richieste dal brand Desigual:
- VISUAL MERCHANDISING SUPPORT presso le sedi di: Milano
- ASSISTENTI ALLA VENDITA presso le sedi di: Bolzano, Lonato del Garda (Brescia), Venezia, Trieste, Milano, Firenze e Roma
- ASSISTANT STORE MANAGER presso le sedi di: Bologna, Bergamo, Arese (Milano)
- HR BUSINESS PARTNER presso le sedi di: Milano
- SALES MANAGER presso le sedi di: Roma
- STORE MANAGER presso le sedi di: Milano, Bolzano, Assago (Milano), Lonato del Garda (Brescia), Bari
Oltre alle opportunità lavorative italiane, le porte sono aperte anche a chi è interessato a trasferirsi all’Estero per poter lavorare nel settore moda. Vediamo le città estere per cui Desigual offre nuove opportunità lavorative: Spagna, Germania, Francia, Regno Unito, Portogallo, Svezia, Singapore, Polonia, Paesi Bassi, Giappone, Austria, Stati Uniti, Belgio,
Requisiti richiesti
Molte le figure ricercate, e diverse le opportunità di ruolo da assegnare, i requisiti per candidarsi variano a seconda del ruolo da ricoprire, ma tutti i candidati devono possedere come titolo minimo per la partecipazione, titolo di Diploma, capacità di lavorare in gruppo, essere appassionati al settore moda, mentre per ruoli più specifici sono richieste attitudini e predisposizioni a spostarsi in Italia e all’estero, conoscenza della lingua Inglese e di almeno n’ altra lingua straniera, esperienza pregressa nel settore da almeno 2/3 anni, laurea di stampo umanistico in ambito Risorse Umane.
Come candidarsi
Desigual è sempre alla ricerca di nuovi giovani da inserire presso i diversi store del marchio, ma vi invitiamo a visionare i profili aperti ricercati per l’ anno 2016.Per candidarsi basterà accedere al sito ufficiale dello store spagnolo e prendere visione di tutti i profili aperti e autocandidarsi inserendo il proprio curriculum vitae.
Eccovi il sito per poter accedere alle candidature:
https://career012.successfactors.eu/career?company=Desigual