Uno dei più grandi marchi della distribuzione dell’arredo Maisons du Monde propone diverse opportunità lavorative nel settore arredamento per differenti punti vendita del territorio italiano e per i nuovi punti vendita in prossima apertura. I profili ricercati vanno da addetti alle vendite, venditori specializzati decorazione e responsabili vendite, i contratti offerti dall’azienda sono a tempo determinato e indeterminato e rivolti a giovani con o senza esperienza.
L’azienda Maisons du Monde
La Maisons du Monde nata del 1996, è un’azienda di origini francesi specializzata in arredo e oggetti di arredo ricercati e particolari.
Con i suoi 3700 collaboratori, Maisons du Monde ormai vende i suoi articoli in tutto il mondo con 220 punti vendita che offrono ai clienti vastità di assortimento con più di 40 mila articoli.
Profili ricercati da Maisons du Monde
Con i suoi 220 punti vendita sparsi in tutto il mondo tra in Francia e in Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo, la Maisons du Monde e con il sito vendite online, è in continua crescita e ampliamento in diverse città italiane, offrendo a giovani interessati a lavorare nel settore arredamento anche senza esperienza.
Vediamo i profili ricercati dall’azienda per le sedi Italiane:
- Addetti vendita alle casse, per la città di Bolzano e Fidenza (Parma)
- venditori specializzati decorazione, per le città di Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Udine
- venditore responsabile, per la città di Roncadelle (Brescia)
- addetti Visual e Magazzino
Vi segnaliamo che tutto l’anno sono in corso anche le ricerche per incremento personale presso le sedi all’estero dell’azienda francese. Le sedi estere sono: Francia, Belgio, Spagna, Lussemburgo, Cina, India, Indonesia, Germania e Svizzera.
Maisons du Monde, offre sempre nuove opportunità nel suo settore, e mette non solo i clienti al primo posto soddisfando le proprie richieste, offrendo una vasta gamma di articoli, ma tiene molto anche al suo personale, offrendo periodicamente percorsi formativi individuali o di gruppo, per aggiornamenti nel settore arredamento e per formare i giovani assunti per sviluppare nuove conoscenze e per fargli acquisire nuovi modi di approcciare ai clienti preparandoli al meglio alla possibilità di avanzamento di grado nell’azienda.
I requisiti
Come già accennato sopra nell’articolo per i profili ricercati, non vi è necessario nessun requisito o titolo di studio particolare, ma ben si la fanno da padrona, la passione per gli arredi di interni e per il gusto ricercato del settore. Maisons du Monde è alla ricerca di giovani disponibili a lavorare con contratto part time/full time e disponibilità a lavorare anche nel weekend, offrendo contratti di lavoro a tempo determinato/indeterminato.
Requisito minimo per la candidatura è un titolo di diploma di scuola superiore e capacità di saper interagire con il pubblico in modo cordiale e disponibile, mentre per ruoli differenti come responsabili settore, è richiesta esperienza minima nel settore di almeno 2-3 anni.
Per lavorare all’estero è invece necessaria la conoscenza di non solo una lingua straniera, ma almeno di due lingue.
Come candidarsi
L’azienda della distribuzione dell’arredo Maisons du Monde propone sempre possibilità di candidature sempre aggiornate sul proprio sito ufficiale, i profili sono visionabili nella sezione dedicata a “lavora con noi”.
Basta semplicemente collegarsi al sito, e caricare il proprio curriculum vitae, eccovi segnalato il link per l’accesso rapido alle candidature:
http://impiego.maisonsdumonde.com/offerte-it