L’azienda Irlandese famosa in tutto il mondo per le sue offerte di voli aerei a basso costo, ricerca in tutta Italia nuove figure professionali specializzate nel settore per allargare il suo personale, viste le nuove rotte che saranno introdotte nel 2017 per gli aeroporti di Catania, Bergamo e Milano. Le nuove tratte della compagnia Ryanair porteranno l’assunzione di 9500 unità di personale da distribuire tra Lombardia e Sicilia, per diversi ruoli professionali come: Assistenti di Volo, Piloti, addetti ai bagagli, membri dell’equipaggio, all’assistenza dei passeggeri e al check in, e per altre figure.
L’Azienda Ryanair
Nata nel 1985 in Irlanda l’azienda specializzata in voli low cost, viene fondata dalla famiglia appunto Ryan da cui prende nome, la cui più importante base operativa è l’Aeroporto di Londra-Stansted.
La Ryanair collega ben 28 paesi Europei con 1600 tratte, a collaborare con tale compagnia troviamo ben 12 mila lavoratori che ricoprono ruoli che vanno da piloti di volo, agli addetti ai bagagli.
Ruoli aperti in Ryanair
Per far fronte al nuovo traffico aereo Ryanair sono previste ben 9500 assunzioni, il personale ricercato verrà inserito per ruoli di bordo e di terra per le mansioni di:
- assistenti di Volo,
- piloti,
- addetti ai bagagli,
- membri dell’equipaggio,
- Addetti all’assistenza dei passeggeri
- Addetti al check in,
- e altre figure.
Come candidarsi
Per visionare tutte le posizioni aperte disponibili è necessario visionare la pagina ufficiale della compagnia Ryanair, una volta selezionato il ruolo interessato caricare il proprio curriculum vitae e aspettare mail di conferma da parte della compagnia. Eccovi segnalato il link per visionare i ruoli aperti: