Chi non hai mai effettuato una spedizione o ricevuto una spedizione dal famoso corriere che utilizza camion o furgoni di colore rosso con logo bianco? La famosa azienda in questione è BRT (nota come anche Bartolini), specializzata appunto nel settore spedizioni e distribuzione merci. BRT si occupa di trasporto internazionale e al momento ricerca personale da inserire nel proprio organico come: Commerciali Interni, Supervisore Operativo, Supervisore Operativo notturno, Analista Programmatore Junior, Operai Officina, Responsabile Magazzino, Sistemista Junior Impiegato Amministrativo, Impiegati Ufficio Prese e Consegne, Responsabile di Filiale ,Impiegato Deposito Logistico e Impiegato Data Entry.
Nell’articolo andremo a vedere dettagliatamente tutte le informazioni sulle assunzioni 2017 in BRT.
BRT, info sull’azienda
BRT è una azienda italiana che si occupa del settore trasporto merci dal 1928, con sede principale presso la città di Bologna.
Nata con il nome di Bartolini S.p.a ha cambiato nome in BRT nel 2000 è stata acquisita da Poste Italiane attraverso la sua controllata SDA Express Courier, ma nel 2005 il contratto con Poste Italiane non rinnovò i termini di accordo e le quote di partecipazione furono vendute.
Oggi Bartolini conta 180 filiali in Italia e collabora con diverse società e aziende estere.
Assunzioni BRT Bartolini 2017, nuove Posizioni Aperte
Le assunzioni presso l’azienda leader in trasporto merci avvengo periodicamente, per ampliare l’organico della propria azienda, offrendo ai clienti un servizio migliore ed efficiente.
Le assunzioni che vi proponiamo in questo articolo riguardano in particolare la città di Bologna, ma non mancano opportunità anche per le regioni quali: Lombardia, Valle d’Aosta, Piemonte, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Sardegna, Toscana e Veneto. Eccovi segnalati i profili ricercati per le diverse città sopra elencate:
- Impiegati Ufficio Assistenza Clientela,
- Addetti Assistenza Clienti,
- Responsabili operativi,
- altri profili.
Requisiti per le candidature presso Bartolini
Oltre a possedere tenacia e flessibilità oraria i candidati per accedere alle posizioni aperte presso l’azienda Bartolini come requisito minimo, gli interessati a candidarsi in ambito Commerciale, Amministrativo, Gestione delle Risorse Umane o area Tecnica Operativa potranno partecipare al percorso formativo che si terrà presso le sedi dell’azienda di Porto Torres, in provincia di Sassari, e in Sardegna. la formazione avrà durata dai sei ai dodici mesi ed è rivolta a soli Laureati in materie quali:
- Laurea di secondo livello in Economia Aziendale,
- Laurea Ingegneria Gestionale
- Laurea in Ingegneria Civile indirizzo Trasporti.
Come candidarsi
Tutti gli interessati ad entrare a far parte dell’azienda Bartolini potranno candidarsi in maniera telematica accedendo al portale dell’azienda e caricare il proprio curriculum vitae inserendo le proprie esperienze lavorative e le proprie flessibilità orarie.
Eccovi segnalato il link per accedere alle candidature on line:
https://www.cvwebasp.com/brt/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0
http://www.bloglavoro.com/category/aziende-che-assumono-2017