Appassionati di birra e interessati a guadagnare 20mila dollari? Bene! abbiamo in contest apposta per voi che vi permetterà di guadagnare in sole quattro ore 20mila dollari per degustare birra Carlsberg.
Per il secondo anno l’azienda Carlsberg ha deciso di pubblicizzare il suo marchio attraverso i suoi clienti più pazzi e appassionati di birra raddoppiando rispetto all’anno scorso il montepremi.
La campagna “Probably The Best Job in the World” descrive in un annuncio nella sezione lavoro il contest per bere birra Carlsberg riportando nei requisiti richiesti nell’annuncio la passione per la birra e non è richiesta nessuna esperienza.
Ancora non sapete come partecipare a questa offerta lavorativa?
Per prendere parte al concorso, l’interessato dovrà spiegare in 140 caratteri le motivazioni per la quale l’azienda Carlsberg dovrebbe sceglierlo, indicando inoltre una canzone che rispecchia tutte le emozioni che si possono provare mentre si degusta un’ottima e fresca birra Carlsberg.
Il candidato al concorso che sarà dichiarato idoneo al momento dell’inserimento della descrizione di 140 caratteri più originale, richiesta dall’azienda dovrà bere birra del marchio in questione per quattro ore consecutive pubblicizzando appunto Carlsberg, al termine della performance di degustazione il vincitore potrà ricevere i suoi ben guadagnati 20mila dollari per la prestazione lavorativa migliore.
Nel 2015 a vincere la possibilità di degustare birra a pagamento è stato un social media manager Daniel Osgodby, che incassò metà del bottino previsto quest’anno, solo 10mila dollari.
La scadenza del concorso è prevista per il giorno 5 del mese di Dicembre 2016, mentre i selezionati idonei dopo essersi candidati e aver mandato la propria descrizione emotiva in 140 caratteri sorseggiando birra Carlsberg dovrà presentarsi entro il 15 dicembre a Singapore e dimostrare le proprie capacità nel bere litri e litri di birra.
Tutti possono accedere al concorso?
I requisiti minimi per accedere alla possibilità di guadagnare 20mila dollari sorseggiando birra innanzitutto bisogna possedere età minima di anni 18, dimostrare di essere appassionato di birra e bevitore di birra, ma inoltre avere un volto particolare che sappia esprimere le proprie sensazioni provate mentre si sorseggia per 4 ore birra Carlsberg.
Pensate di essere le persone giuste ricercate dalla La campagna “Probably The Best Job in the World” non vi resta che candidarvi e partecipare alla campagna indetta da Carlsberg.
Eccovi segnalato il link dove troverete tutto il bando completo per accedere a questa opportunità lavorativa:
http://www.carlsbergitalia.it/