Ottime notizie per il settore automobilistico! Da pochi giorni infatti la FIAT ha fatto sapere di essere pronta ad effettuare altre nuove assunzioni per l’inizio del 2017, si parla di circa 1.800 nuove assunzioni per lo più operai, una notizia estremamente positiva che da speranza a molti giovani e non solo, interessati a lavorare presso il settore automobilistico, in particolar modo presso una sede italiana. Le richieste di nuove assunzioni, ben 1800 annunciate da Alfredo Altavilla di FCA sono state previste in quanto necessarie per la produzione di due nuove automobili da immettere entro due anni sul mercato, stiamo parlando della Fiat Chrysler Automobiles Stelvio e della Fiat Chrysler Automobiles Giulia. In questo articolo vi segnaliamo tutte le notizie necessarie per partecipare alla nuova opportunità lavorativa offerta da FCA.
L’azienda automobilistica FCA
La Fiat Chrysler Automobiles (FCA) è stata fondata nel 2014 avente capo il Presidente John Elkann e l’AD Sergio Marchionne. Nota in tutto il mondo per la produzione di automobili a marchio italiano, la nota e prestigiosa azienda italiana FCA è presente in Italia ma anche all’estero in 40 Paesi del mondo.
Oggi quotata anche alla Borsa di Milano e al NYSE conta 238mila collaboratori in differenti settori è l’unione di marchi quali Fiat, Fiat Professionale, Alfa Romeo, Maserati, Lancia, Jeep, Chrysler, Ram Trucks,Mopar e SRT.
FIAT Assunzioni 2017: 1.800 nuovi Posti in FCA
I ruoli ricercati per le nuove assunzioni in Fiat Chrysler Automobiles (FCA) sono di differente entità, ma tutti ricercati per la regione Lazio, per la sede di Cassino.
I 1800 nuovi collaboratori saranno assunti entro il 2018 con mansioni che vanno dalla figura di operaio alle figure di Ingegneri e esperti nel settore automobilistico.
Come candidarsi per le nuove assunzioni in Fiat Chrysler Automobiles (FCA)
Per accedere alle candidature in FCA per i differenti ruoli sopra indicati nell’articolo bisognerà possedere i giusti requisiti per candidarsi, in particolar modo per le figure professionali come Ingegneri esperti bisognerà allegare alla domanda di candidatura il curriculum vitae con gli attestati in possesso al momento della candidatura.
Per candidarsi basterà inoltrare domanda telematicamente al sito:
https://www.fcagroup.com/it-IT/careers/Pages/join_us_emea.aspx
http://www.bloglavoro.com/category/aziende-che-assumono-2017