Contratti lavorativi a tempo determinato e indeterminato sono offerti dalla maison più alla moda Versace per incrementi di personale. Il Gruppo Versace si occupa dal 1978 della produzione e della distribuzione di prodotti di abbigliamento, tra cui accessori, occhiali, profumi gioielli, orologi, haute couture, pret e porter e articoli di arredamento. In questo articolo ci occuperemo delle opportunità offerte dal brand, segnalandovi le città delle assunzioni 2017 e i requisiti da possedere per partecipare alle candidature.
L’azienda Versace
Fondata nel 1978, l’azienda italiana Versace fondata da Gianni Versace è una maison conosciuta in tutto il mondo e amatissima in Italia e all’estero. Il Gruppo Gianni Versace Spa che ha sede principale in Italia, nella città di Milano, e ancora oggi è a capo un erede Versace, oggi l’attuale Vice Presidente del CDA e Direttore Artistico dell’azienda è Donatella Versace.
Versace si occupa della distribuzione di abiti, accessori, gioielli e tutto ciò che concerne nel rendere bella e particolare una donna con l’originale logo dell’azienda che è Medusa. Oggi Versace ha oltre 1800 boutique in tutto il mondo e migliaia di collaboratori nella propria azienda.
Posizioni aperte in Versace
Versace offre di mese in mese diverse opportunità lavorative, in particolare in questo articolo ci occuperemo delle assunzioni presso i punti vendita della città Roma, di Milano, città della moda e delle Maison più famose.
Per i profili che vi segnaliamo di seguito sono previsti contratti a tempo determinato e indeterminato:
- Sales assistant / addetti vendita presso la città di Roma;
- Boutique store manager presso la città di Roma.
Le aree aziendali per la quale Versace offre mensilmente opportunità lavorative, oltre quelle che vi abbiamo appena segnalato sono:
- Design & Product Development;
- Corporate;
- Marketing;
- Comunicazione e Customer Experience;
- Retail & Distribution.
Requisiti per lavorare in Versace
Per lavorare preso la Maison Versace, maison importante nel settore della moda e del lusso è necessario possedere esperienza pregressa nel settore del fashion di lusso, eccellenti capacità di comunicazione e di servizio al cliente, predisposizione al lavoro in team, e importantissime sono le capacità di lettura e scrittura di almeno una lingua straniera. Per la mansione di store Manager oltre ai requisiti sopra elencati bisogna conoscere i KPI.
Come candidarsi
Per prendere visione delle posizioni aperte che Versate offre mensilmente basterà collegarsi al sito ufficiale della maison di lusso e visionare i ruoli aperti, inoltrare la propria candidatura con il proprio curriculum vitae e aspettare la notifica di registrazione.
Vi segnaliamo il link per accedere alle candidature:
http://www.versace.com/it/world-of-versace