Zalando leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento, oltre ad essere considerato una vera e propria istituzione dell’e-commerce, offre un vasto assortimento di brand esclusivi in vendita online per garantire al cliente stanco di file interminabili nei negozi e stanco di andare in giro a trovare il capo di abbigliamento tanto desiderato vasta gamma di assortimento.
Gli acquisiti online sono sempre più diffusi e utilizzati in tutto il mondo per la comodità e rapidità delle consegne, dapprima la moda degli acquisti online non era ben vista in Italia, ma poi con la velocità di consegna sempre più rapida, molti utenti si sono ricreduti e utilizzano sempre più spesso le applicazioni smartphone per acquistare il loro capo tanto desiderato comodamente dalla poltrona di casa.
Zalando offre opportunità di impiego per diverse figure professionali nel corso del 2017, assunzioni indispensabili all’operatività del centro distributivo, dagli operai e magazzinieri alle figure, in questo articolo vi segnaliamo tutte le informazioni per partecipare la nuovo concorso in Zalando.
Zalando l’azienda
Zalando leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento, oltre ad essere considerato una vera e propria istituzione dell’e-commerce, nasce nel 2008 in Germania, ma ha trovato terreno fertile anche in latri paesi come Austria, Francia, Paesi Bassi, in Regno Unito e in Italia.
Zalando offre ai suoi clienti appassionati di shopping online un vasto assortimento di articoli tra 70.000 prodotti e oltre 800 brand.
I brand messi a disposizione da Zalando fanno parte di una selezione di marchi internazionali tra i più famosi e più adorati nella moda di tutto il mondo.
I clienti Zalando sono sempre soddisfatti dei loro acquisiti in quanto Zalando mette a disposizione un servizio clienti sempre attivo, speso e reso gratuito.
Zalando, le Posizioni Aperte per il 2017
Per l’apertura del nuovo polo Zalando si necessitano di molte figure professionali, opportunità per molti giovani italiani, assicurando contratti lavorativi a tempo determinato e indeterminato. La presenza sul mercato del nuovo polo di distribuzione permetterà l’azienda Zalando di consegnare in tempi più rapidi e e fornire al cliente un cambio merci più rapido.
Le figure ricercate per il centro distributivo sono:
- operai,
- magazzinieri,
- Assistent Buying,
- Merchandise Manager,
- Senior Buyer,
- Junior Grafic Designer,
- Customer Service Inbound.
Come candidarsi
Per partecipare al concorso per le nuove assunzioni in Zalando bisognerà collegarsi sul sito ufficiale dell’azienda addetta alla vendita online di prodotti di abbigliamento delle più grandi marche, selezionare la sezione dedicata alle nuove assunzioni, registrarsi e inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
Vi segnaliamo il link per le assunzioni:
https://www.zalando.it/