600 profili liberi per assunzioni con contratto lavorativo a tempo indeterminato per l’azienda Amazon, noto gruppo che opera nel settore dell’e-commerce. Le 600 assunzioni sono previste entro l’autunno del 2017 per un nuovo centro distribuzione che si creerà al nord Italia, a dare l’annuncio è stato lo stesso gruppo Amazon attraverso un recente comunicato. Prevedendo un investimento di 65 milioni di Euro, la realizzazione di una nuova struttura si è resa necessaria per far fronte alla crescita costante della domanda dei clienti amanti dello shopping online.
Vi segnaliamo in questo articolo le varie posizioni aperte in Amazon con tutti i dettagli per partecipare al concorso.
Amazon Lavora Con Noi 2017, Nuove Posizioni Aperte
Amazon è una compagnia americana nata nel 1995 specializzata nell’ecommerce con sede a Seattle. Famosissima in tutto il mondo Amazon oltre ad essere quotata al NASDAQ, e possiede sedi in tutto il mondo tra Regno Unito, Francia, Italia Giappone e Cina ricopre il primato di grande impresa a vendere merci online.
Le sedi Amazon Italia specializzati per lo smistamento, uffici e customer service sono presenti presso le città di Asti, Roma, Piacenza, Varese, Cagliari, Milano e Torino.
Profili aperti in Amazon
Le nuove 600 assunzioni in Amazon sono previste per incrementare l’organico del gruppo per l’ampliazione e creazione di un nuovo sito di vendite collocato a Vercelli che entrerà in funzione entro il 2017.
Il nuovo sito di Vercelli necessiterà di diverse figure professionali come:
- addetti alla distribuzione,
- magazzinieri,
- impiegati,
- responsabili,
- altre figure.
I contratti lavorativi previsti per le nuove assunzioni presso Amazon saranno a tempo indeterminato, inoltre gli assunti potranno usufruire di benefit offerti dall’azienda in questione, come sconti sullo stesso portale del gruppo, assistenza medica e corsi di formazione professionale.
Come candidarsi per le 600 assunzioni in Amazon
Coloro interessati a lavorare in Amazon potranno prendere visione delle candidature sul sito ufficiale del gruppo Amazon nella sezione dedicata alle nuove assunzioni e inviare il proprio curriculum vitae ricordando di selezionare nella città di preferenza Vercelli. Vi consigliamo di prendere delle candidature sul sito ufficiale:
https://www.amazon.jobs/