Per il 2017 tra le azione che effettueranno nuove assunzioni c’è anche NTV, l’azienda infatti per il prossimo anno ha previsto l’introduzione di una nuova linea Italo, la Milano-Venezia, che prevede l’immissione su rotaia di 12 nuovi treni Pendolino. L’ azienda italiana Italo, famosa in tutta Italia per trasporti ad alta velocità, porterà l’incremento lavorativo di diverse figure professionali da inserire nel settore ferroviario.
Italo è il nome commerciale con cui la compagnia privata Nuovo trasporto viaggiatori promuove i propri servizi ad alta velocità, attualmente Italo dispone di 25 treni ad alta velocità, tra cui l’Alstom ETR 575 primo treno privato ad alta velocità orgoglio made in Italy.
Assunzioni Italo NTV 2017, elenco delle Posizioni Aperte
Con l’inaugurazione di una nuova tratta, la Milano-Venezia per gli spostamenti di passeggeri, pendolari e turisti si andrà a colmare una grossa parte non ancora inclusa da rete ferroviaria Italo, offrendo così nuovi servizi, treni veloci per i propri clienti in tutta Italia che faciliteranno i tempi di percorrenza tra le due importanti città del nord Italia come Milano e Venezia.
Entro gennaio 2018 Italo Nuovo trasporti Viaggiatori incrementerà la sua flotta di treni arrivando a possedere ben 37 convoglio ferroviari, coprendo città come Venezia e Trieste.
Per i diversi siti Alstom di San Giovanni(MI) ,Bologna, Savigliano e Nola (NA) che si occuperanno di manutenzione per i treni Agv Italo sono previste nuove assunzioni entro il prossimo anno, in particolare per la sede di Napoli si assicurano 40 assunzioni. Per le nuove assunzioni è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae direttamente sul portale dell’azienda, selezionando la città di interesse.
Molti cittadini del sud Italia, in particolare quelli delle regioni al di sotto della Campania, sono in fermento per i nuovi percorsi Italo che assicureranno tratte che mettano in comunicazione il sud Italia con alcune città del nord Italia che non hanno ancora collegamenti ferroviari, ma bisognerà ancora attendere.
Per visionare tutte le possibilità di lavoro in Italo treno, basterà collegarvi al sito ufficiale dell’azienda di treni ad alta velocità e prendere visione di tutti i ruoli aperti e inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae e titoli in possesso.
Le nuove 150 assunzioni previste per l’anno 2018 per ricerca di personale per le nuove tratte che mettono in collegamento città del nord e del sud Italia non sono ancora state pubblicate sul sito ufficiale, ma nei prossimi giorni vi aggiorneremo con un nuovo articolo con tutte le posizioni aperte.
Vi segnaliamo il link per accedere e visionare il portale dell’azienda Italo.
www.ntvspa.it/it/Chi-lavora-con-Noi/Invio-Cv